Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni 5 settembre 2014, i misteri della baita

Le anticipazioni di Pretty Little Liars per la puntata in onda il 5 settembre 2014: ecco la trama dei due episodi che seguiremo domani su Italia 1


Due episodi anche il 5 settembre 2014 su Italia 1 e non potevano mancare le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata in onda domani di Pretty Little Liars? Ogni giorno le quattro Liars devono affrontare delle rivelazioni molto particolari. Mona ha capito che potrebbe esserci qualcuno che ascolta le conversazioni tra lei e le amiche e quindi usa un codice per rivelare qualcosa di importante. E in effetti grazie agli indizi che arrivano dal sito di Maya le ragazze scoprono altre verità. Restano però i misteri: chi è a? Chi ha trafugato la bara di Allison? Cosa è successo in questi ultimi due anni? I due episodi che vedremo domani sono Cosa c’è sotto e Una single da paura.

PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 SETTEMBRE 2014

Le anticipazioni del primo episodio- Le rivelazioni di Mona sono utili alle quattro ragazze che, attraverso delle foto scaricate dal sito di Maya le ragazze scoprono che la baita di Noel Khan nasconde molti segreti. Aria viene a sapere che molti anni prima Ezra ha avuto un figlio da una compagna di liceo. La storia fra Ella e Zack diventa piu’ importante e Nate bacia Spencer. Nel frattempo Hanna deve raccontare a Caleb tutto quello che le è successo in questi anni. Parla quindi al suo ragazzo anche di A.

Le anticipazioni del secondo episodio- Hanna cerca di chiarirsi con Jenna. Spencer trova una prova che collega Paige ad Allison. Si rafforza l’amicizia tra Emily e Paigev e questo provoca perplessita’ nelle altre ragazze. Aria scopre il segreto di Maggie.

Le ragazze con i nuovi indizi riusciranno a scoprire chi è A? La strada verso la verità sembra essere ancora molto lunga.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.