Gossip e TV

Il segreto anticipazioni seconda stagione, il nuovo amore di Tristan è Candela (VIDEO)

Sta per arrivare su Canale 5 la seconda stagione de Il segreto: un nuovo amore per Tristan che non dimenticherà mai la sua amata Pepa...


Non potevano mancare le nostre anticipazioni per la seconda stagione de Il segreto, del resto ormai manca davvero poco al debutto. El secreto de Puente Viejo sta per dire addio a una delle protagoniste indiscusse della prima serie, come saprete infatti nell’ultima puntata diremo addio a Megan Montaner, che ha interpretato l’amatissima Pepa. Per Tristan si tratterà di un dolore immenso, che non sarà mai compensato. Non troverà gioia neppure grazie ad Aurora la figlia nata dal loro amore prima che Pepa morisse, anzi. aurora avrà un’infanzia difficile: si ritroverà da sola senza l’affetto di una madre morta, e del padre che non vuole avere nulla a che fare con lei tanto che deciderà di mandarla in collegio. Dopo più di 16 anni di lutto però Tristan ricomincerà a vivere anche grazie a un nuovo amore. Ve ne abbiamo già parlato: una delle protagoniste della seconda stagione de Il segreto sarà Candela. La donna arriva a Puente Viejo dove apre una piccola pasticceria…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: COME E’ CAMBIATA PUENTE VIEJO IN 16 ANNI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: UN NUOVO AMORE PER TRISTAN

Prima di raccontare quello che vedremo parliamo anche di quello che non vedremo. Nei sedici anni di salto temporale Tristan vivrà un grande periodo di depressione durante il quale resterà solo. Non accettando infatti l’aiuto delle persone più care sarà una sorta di eremita dedito all’alcool. Solo Rosario gli farà compagnia in questo suo momento di dolore…Dopo sedici anni però le cose cambieranno: l’arrivo in paese di Gonzalo e quello di Candela segneranno per Tristan l’alba di un nuovo giorno…

Ma chi è Candela? E’ lei la donna che farà battere di nuovo il cuore del bel Tristan e con lei finalmente l’Ulloa potrà vivere un nuovo grande amore anche se mai potrà dimenticare la sua amata Pepa.

I primi incontri tra i due saranno un pò scontri più che incontri amichevoli. Candela però ha sofferto molto come Tristan, ha infatti perso un figlio e non permette a nessuno di parlare di dolore….Lei sa benissimo quello che si prova. Grazie alla sua gentilezza e alla sua bellezza riuscirà però a far aprire di nuovo Tristan che aveva smesso di sperare e di vivere ormai da tempo.
https://www.youtube.com/watch?v=vERXgj8OrEk



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.