Gossip e TV

Pechino Express 2014, cos’è successo nella seconda puntata? (VIDEO)

Che cosa è successo nella seconda puntata di Pechino Express 2014? Ve lo raccontiamo nel nostro riassunto della puntata in onda l'8 settembre 2014


Una tappa ad eliminazione quella della seconda puntata di Pechino Express in onda l’8 settembre 2014 su Rai 2 e purtroppo questa volta la busta nera non ha salvato i concorrenti arrivati per ultimi. Una coppia ha dovuto lasciare il gioco. Di chi si tratta? Ve lo sveliamo subito raccontandovi tutto quello che è successo nella seconda puntata di Pechino Express 2014 in onda ieri. Vi ricordiamo inoltre che è già possibile rivedere sui siti Rai la puntata di ieri in streaming qualora vi siate persi dei pezzettini sintonizzandovi su Squadra antimafia. Momenti davvero da ridere e da gustare in particolare con l’arrivo o il ritorno se così possiamo dire della marchesa, una penalità tutta da ridere per le coppie in gara, in particolare per le immigrate che non hanno preso molto bene la presenza della signora in nero durante il loro percorso. Alla fine però a lasciare il gioco sono stati i giovanissimi benestanti che tornano in Italia. Sarà un addio definitivo?

PECHINO EXPRESS 3 LA SECONDA PUNTATA: IL RIASSUNTO

Le coppie in gara sono state ancora una volta accolte dalla popolazione della Birmania, uno stato ricco di bellezze e tanta devozione per Budda. Statue d’oro in ogni dove e panorami mozzafiato, tanto da vedere e da imparare. Alla fine però anche in questa tappa, nonostante la penalità data loro dagli eterosessuali vincono i coreografi che si dimostrano agguerriti più che mai alla faccia di chi pensava che Alessandra Celentano avrebbe fatto i bagagli dopo un paio di giorni per rientrare a casa. Questa volta i coreografi salvano la coppia delle immigrate e quindi a lasciare il gioco sono i giovanissimi benestanti.

Impedibile la caduta di Angelina una delle due cattive che ha suscitato grandi risate tra la popolazione locale e immaginiamo anche tra i telespettatori davanti alla tv.

PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.