Fiction e Serie TV

E’ mistero sulla programmazione di Un’altra vita: va in onda domani o giovedì?

Quando andrà in onda la seconda puntata di Un'altra vita? I palinsesti Rai riportano martedì 16 ma i vari promo l'annunciano per giovedì


E’ un piccolo mistero quello che riguarda la programmazione di Un’altra vita. La fiction con Vanessa Incontrada ha riscosso un grandissimo successo con la prima puntata: è stata infatti vista da oltre 6 milioni di persone. Ma i telespettatori adesso si chiedono: quando andrà in onda la seconda puntata? La stessa attrice spagnola aveva dato appuntamento a giovedì sera durante la puntata di Tale e quale show in cui è stata ospite di Carlo Conti per pochi minuti. E anche il promo che sta andando in onda in questi giorni su Rai 1 ci mostra la data del 18 settembre. Nei palinsesti Rai però la seconda puntata di Un’altra vita viene riportata per la sera di martedì, come noi stessi vi avevamo detto parlando delle anticipazioni per la seconda puntata.

Non sappiamo davvero cosa aspettarci, anche perchè se ci fosse dell’altro in onda martedì sera lo avremmo saputo. Risulta infatti che al giovedì invece vada in onda una nuova puntata de Il restauratore per poi ricominciare con la programmazione fissa dalla prossima settimana quando invece il giovedì dovrebbe essere occupato dalla terza stagione di Che Dio ci aiuti.

Purtroppo non sappiamo cosa aggiungere, vi terremo informati qualora ci fossero delle comunicazioni ufficiali. Intanto per voi delle anticipazioni!

LEGGI QUI LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA DI UN’ALTRA VITA
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI SULLA TERZA STAGIONE DI CHE DIO CI AIUTI

Il mistero potrebbe esser svelato: Il restauratore 2 al martedì con la terza puntata, mentre Un’altra vita resta al giovedì.

un'altra vita mistero



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.