Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Olmo dimentica Soledad con Pia

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 9 ottobre 2014: Olmo Mesia si innamorerà di un'altra donna? Ecco le ultime news


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Tante davvero le anticipazioni sulla puntata che potremo seguire il 9 ottobre 2014. Un pomeriggio ricco di colpi di scena che vedrà tra i protagonisti anche Olmo Mesia. In queste settimane lo abbiamo ritrovato perdutamente innamorato di Soledad. Lei però non ha nessuna intenzione di corrispondere i suoi sentimenti e lo tratta male. Per Olmo è arrivato il momento di prendere una decisione: andare via? Fernando lo spinge da sempre a lasciare Puente Viejo e lo invita ancora una volta a farlo. Ma molto presto qualcosa cambierà. Una donna entrerà nella vita di Olmo, una donna che non è Soledad. Vi ricordate di Pia la moglie di Roque? Succederà qualcosa che la vedrà protagonista.

OLMO SEDUCE PIA: GUARDA IL VIDEO

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 9 OTTOBRE 2014

Per Hipolito il viaggio a Barcellona non ha portato nessun frutto. Le ragazze conosciute infatti non hanno voluto avere nulla a che fare con lui. Dolores è molto dispiaciuta per quello che è successo. Non sa che suo marito durante la sua assenza ha dovuto sopportare ben altre pene…Hipolito racconta a Pedro quello che ha subito: Dolores voleva accasarlo con donne poco raccomandabili. Lei si giustifica dicendo che lo ha fatto solo per mandare avanti la stirpe.

Olmo incontra Pia la moglie di Roque e ne resta affascinato. La donna infatti in qualche modo le ricorda Soledad, quella ragazza di un tempo di cui lui si era innamorato.

Gonzalo continua le sue indagini sul passato di Pepa mentre Donna Francisca cerca di capire, parlando con Mariana, cosa passi nella testa di Maria in questo periodo. La madrina si è accorta di qualcosa?

Vi ricordiamo che nella puntata di Verissimo in onda sabato 11 ottobre ci sarà un altro attore da Il segreto. LEGGI QUI PER SCOPRIRE CHI ARRIVERA’ IN ITALIA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.