Anna Tatangelo parla di tutte le cattiverie su lei e Gigi D’Alessio (FOTO)
Anna Tatangelo (foto) non resta più in silenzio e orgogliosa della sua storia d'amore con Gigi D'Alessio ricorda alle malelingue cosa festeggerà il prossimo febbraio
Un amore che ha superato tanti ostacoli quello tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (foto) e oggi lei ricorda con un pizzico di fastidio tutte le malelingue sul suo conto. Lo fa adesso che nessuno avrà più da ridire e non solo perché il suo compagno ha ottenuto il divorzio da Carmela Barbato ma perché il prossimo febbraio il loro amore compirà dieci anni. Nel 2005, quando la relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio venne fuori, in pochi credettero a quel legame.
LEONARDO DI CAPRIO COMPIE 40 ANNI MA NON E’ MOLTO IN FORMA – QUI LE FOTO
La cantante di Sora confida al settimanale Cronaca Rosa di aver sopportato tutto a lungo e in silenzio ma che sul suo conto ne ha sentite davvero tante.
Dicevano che stava con Gigi solo per convenienza, che la differenza di età tra loro era eccessiva, 38 lui poco più che 18 lei.
CATERINA BALIVO: LOOK FANTASTICO SOTTO LA PIOGGIA – QUI LE FOTO
Poi aggiunge orgogliosa che la convivenza e il loro piccolo Andrea ha fatto capire a molti che il loro è amore vero. Il 10 febbraio festeggeranno dieci anni d’amore, ma dovrebbero arrivare anche le nozze.
Intanto, Anna commenta: “Abbiamo messo a tacere le malelingue”.