Beautiful anticipazioni mercoledì 12 novembre: Ridge licenzia Oliver
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, mercoledì 12 novembre, vedono come protagonista Ridge. Quest'ultimo prende una decisione dura sul lavoro
Colpo di scena a Beautiful nella puntata che in lingua italiana vedremo in onda su canale 5 domani, mercoledì 12 novembre 2014. Dalle anticipazioni scopriamo che Ridge torna a far sentire la sua presenza ingombrante alla Forrester e prende una decisione drastica che spiazza Brooke. Vediamo meglio di che cosa si tratta.
Beautiful anticipazioni trama puntata 12 novembre: ecco cosa succederà
Ridge appare molto nevoso per come sta procedendo il lavoro della linea Hope for the future e, dopo aver convocato una riunione straordinaria, licenzia in tronco Oliver.
OLIVER IN CRISI CON MAYA – CLICCA QUI
La tensione con Rick è ormai evidente: il figlio di Brooke infatti non può accettare il tradimento subito dalla madre e quindi la rivalità tra i due si sposta presto sul campo professionale. Brooke neanche prende bene questo atteggiamento di Ridge nei confronti della linea della figlia e dice la sua in merito. Eric nota con piacere che Brooke è molto concentrata sul lavoro: per il momento ancora ignora che cosa Logan stia passando per colpa di suo figlio e di Katie. Quest’ultima nel frattempo confida a Donna di sentirsi amata e serena vicino a Ridge. Quanto durerà questo idillio?
Oliver intanto raccoglie le sue cose dalla scrivania e Maya lo osserva senza sapere che cosa dire. Lui è ovviamente molto deluso: troverà il modo di rialzarsi e di vendicarsi? Maya non nasconde la sua preoccupazione. Alcuni equilibri precari sono ormai definitivamente saltati alla Forrester e ci attendono nuovi colpi di scena nei rapporti tra i protagonisti della storica soap a stelle e strisce. Nella prossima puntata invece vedremo la reazione di Eric alla notizia della relazione tra Ridge e Katie. Occhi puntati anche su Aly, che inizia a ricevere apprezzamenti da Liam ma, paradossalmente, anche da Wyatt. Sarà lei la nuova Hope che divide i due fratellastri?
HOPE LASCIA BEAUTIFUL – L’ANNUNCIO UFFICIALE