Kasia Smutniak bellissima mentre allatta Leone sorridendo a Sophie (FOTO)


Kasia Smutniak (foto) non è mai stata così bella, adesso che serena stringe tra le braccia il suo piccolo Leone e osserva i giochi di Sophie, la bambina nata dal legame con Pietro Taricone. Quando quel tragico incidente mise fine alla vita dell’attore la loro bimba aveva pochi anni, adesso ne ha dieci ed è felice di coccolare il suo fratellino. Accanto a Kasia da tempo c’è Domenico Procacci, un tempo erano solo amici poi uniti dal dolore hanno iniziato ad amarsi.

ALESSIA MARCUZZI FESTEGGIA COMPLEANNO E PANCINO? QUI LE FOTO

Il frutto dei loro sentimenti è tra le braccia della splendida attrice che seduta al bar lo allatta con tutta la dolcezza e la naturalezza di una mamma.

E’ Diva e Donna a pubblicare le tenere foto e segue la Smutniak nella sua giornata. Con i suoi bambini e il cane va al mare, qualche selfie con Leone e tanti sorrisi per Sophie che corre e gioca sulla sabbia.

GIGI BUFFON PRESENTA ILARIA D’AMICO AI FIGLI – QUI LE FOTO

Kasia è l’mmagine della felicità, volto radioso, capelli lunghi, abbigliamento semplice e cappellino che tenta di nascondere il suo viso privo di trucco.

Sophie l’aiuta con il passeggino e con il piccolo Leone, poi tutti a casa. Ecco le foto

maya-desnuda

Immagine 1 di 500


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close