Fiction e Serie TV

Questo nostro amore ’70 anticipazioni: Benedetta e Bernardo torneranno insieme?

Cosa succederà nelle ultime puntate di Questo nostro amore '70? Benedetta e Bernardo capiranno di essere ancora innamorati e torneranno insieme? Ecco le nostre anticipazioni


Un doppio appuntamento con Questo nostro amore ’70 per la settimana dei saluti. Oggi infatti andrà in onda la penultima puntata e domani la fiction di Rai 1 si congeda con l’ultimo appuntamento. A poche ore dal finale quindi, cerchiamo di scoprire insieme nelle nostre anticipazioni che cosa ne sarà di Benedetta e Bernardo. Per quanto la nuova fidanzata di Bernardo sia sensuale, bella e anche intelligente, i telespettatori continuano a fare il tifo per la coppia formata da lui e Benedetta. Che i due siano perdutamente innamorati è cosa nota. Cercano di non darlo a vedere pensando di rifarsi una vita ma in fondo sanno che un particolare sentimento li lega. E secondo quello che noi abbiamo intuito questa storia continuerà in una terza stagione della fiction. Probabilmente anche quest’anno gli autori ci lasceranno così, sena un vero finale e noi aspetteremo con ansia di sapere che cosa succederà nelle prossime puntate…Ma torniamo a questo finale: che cosa succederà? Luca e Adele che ruolo avranno nelle vite di Benedetta e Bernardo?

QUESTO NOSTRO AMORE ’70: STASERA SU RAI 1, LEGGI LE ANTICIPAZIONI

QUESTO NOSTRO AMORE ’70: CHE COSA SUCCEDERA’ TRA BENEDETTA E BERNARDO?

Benedetta ha deciso di dare una possibilità a Luca che si dimostra moto affettuoso con il piccolo Marco. Ma la ragazza non riesce proprio a lasciarsi andare con lui e non prova gli stessi sentimenti che in passato le hanno fatto battere il cuore per Bernardo. Anzi…Il saperlo sempre in compagnia di un’altra donna la fa star male…Luca intanto chiede di poter presentarsi alla famiglia di Benedetta e viene organizzata una cena per questo importante incontro nonostante Anna e Vittorio siano ancora separati. Intanto anche in casa Strano sta per succedere qualcosa. Teresa infatti ha insistito molto per fare in modo che Bernardo presentasse in famiglia la sua fidanzata. Adele è una ragazza bellissima, mai assillante e aperta a nuovi mondi ma forse non è quello che davvero vuole Bernardo. Il nostro piccolo sognatore spera di poter vivere un giorno nella sua Sicilia, lontano dalle fabbriche, dai rumori e dalla puzza della città. Intanto bisogna festeggiare il Natale e Benedetta ha in serbo una sorpresa per Bernardo. Già per il suo compleanno aveva preparato un regalo e questa volta cosa farà glielo darà?

A quanto pare le strade dei nostri due protagonisti si divideranno ancora una volta, questo amore non sembra essere destinato a sbocciare. Ma chissà, magari in una possibile terza stagione vedremo loro protagonisti con una nuova famiglia a cui affezionarci non si sa mai…Anche se il fatto che Teresa aspetti un bambino ci apre davvero molte strade a una terza stagione ricca di grandi emozioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.