Bellezze VIP

Belen Rodriguez: video, aborto e molto altro

Belen Rodriguez a Sanremo 2012 ma su Vanity Fair parla del video hard, della sua gravidanza e dell'aborto. Odia chi ha pensato che sia stata solo una trovata pubblicitaria...


Ieri sera l’abbiamo bellissima sempre più bella in tv. Belen Rodriguez è salita anche quest’anno sul palco di Sanremo. Solo una sostituzione dell’ultimo momento o c’è dell’altro dietro? Una cosa noi vogliamo dire: nonostante a volte possiamo aver anche criticato Belen per alcune sue scelte siamo convinti che lei ed Elisabetta Canalis sono state sicuramente meglio di una Tamara Ecclestone che prima di tutta la polemica non sapevamo neppure chi fosse, e di una modella che a stento parla l’italiano. Prima di Sanremo però Belen ha rilasciato una bella intervista a Vanity Fair tornando ancora una volta a parlare del video hard che la vede protagonista insieme al suo ex ragazzo e della gravidanza. Ricordiamo tutti che Belen purtroppo ha perso un bambino qualche mese fa. Leggiamo le sue parole.

E’ la sexy Belen nuda sulla prima pagina di Vanity Fair che esce proprio oggi in edicola. Anche questa dobbiamo dire una strana coincidenza. La cosa che più ha infastidito Belen, più del video hard e di tutto quello che si è detto intorno a questa storia? La gente che ha pensato che l’aborto sia stata solo una bugia raccontata per farsi un pò di pubblicità.

Cosa pensa Belen del video hard messo in rete dal suo ex fidanzato?

“Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema – altrimenti non avrei posato per queste foto – però la sessualità è una cosa diversa, intima. Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi… Di sbagliato c’era l’età, non la cosa in sé. Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All’inizio della storia con Fabrizio, a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l’amore”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.