Bellezze VIP

Belen Rodriguez prima del parto si rilassa così

E' innegabile: Belen Rodriguez anche all'ulitmo mese di gravidanza è stupenda. A riposo forzato ecco come si rilassa


Belen Rodriguez non è la donna dello spettacolo più amata dagli italiani ma nessuno può dire che non sia la più bella. Anche con il pancione, ed ormai è al suo ulitmo mese di gravidanza, non ha perso niente in bellezza. Esagerare e dire che più bella di così non è mai stata sarebbe una bugia, più che altro le donne in dolce attesa hanno sul volto una luce diversa… stanno per diventare mamme. Ma chi non farebbe di tutto per assomigliare a lei all’ottavo mese di gravidanza? E mentre la showgirl argentina giustamente si sente goffa con il suo dolce peso, le sue ultime foto in giro con la mamma mostrano curve perfette.

Il riposo forzato in ospedale le ha fatto capire che era il caso di tirare il freno a mano e pensare solo al bene del bambino. Santiago deve attendere ancora un mesetto prima di venire alla luce e Belen dopo lo spavento ha capito che il relax è necessario. Con Belen e Stefano de Martino i medici sono stati chiari: riposo. Così non l’abbiamo vista sabato scorso in Italia’s got talent e non la rivedremo in tv per un bel po’.

E cosa fanno le donne in cerca del massimo relax? Se possono fanno shopping e magari con la mamma pronta a consigliare gli acquisti più giusti per il piccolo in arrivo.

Ed eccola Belen Rodriguez più in forma che mai nonostante il pancione in mostra. Dopo la passeggiata c’è il gradevole incontro con due amiche, poi arriva anche Filippo Inzaghi per un veloce saluto. Ed ecco che scattano le foto del paparazzo in cerca di particolari. Gambe perfette, espressione pensierosa e lato b che non tradisce.

E’ la futura mamma più seguita di tutte e anche senza volerlo è sempre lei al centro del gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.