Bellezze VIP

Belen Rodriguez non sopporta più niente e nessuno

A poche settimane dalla data prevista per il parto Belen Rodriguez è sempre bellissima ma non vuole più farsi fotografare


La sempre splendida Belen Rodriguez è ormai entrata nella particolare fase che le future mamme agli sgoccioli della gravidanza conoscono bene. Ansia, nervosismo, attesa, paure, tutto si concentra insieme agli ormoni impazziti, alla voglia di piangere mista alla gioia. Ovvio che il periodo sia dei più belli, l’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere idilliaco, ma la showgirl non è più la stessa, o meglio non l’abbiamo mai vista fotografata così. Prima la sua brevissima frase su facebook, poi le foto scattate dai suoi amici paparazzi, la data prevista per il parto si avvicina e le forme, pur tenute sotto controllo, per lei non sonopiù quelle di qualche mese fa.

Tutte le donne in dolce attesa vorrebbero essere splendide come lei a poche settimane dalla nascita del piccolo, ma per Belen evidentemente non è così. Vista da dietro non sembra neanche incinta, certo il pancione c’è e si vede tutto, le gambe più tornite e il viso gonfio, sarà questo che tanto infastidisce la bella argentina fino al punto di rifiutare tutto e tutti?

Il gossip e le foto sono sempre state la fortuna di Belen Rodriguez, ma in questi giorni gli scatti rubati all’uscita di un noto ristorante milanese l’hanno indispettita a tal punto da non regalare sorrisi ai fotografi ma smorfie e malumore. Da un po’ di tempo a farle compagnia c’è sempre la sua mamma, ma la signora Veronica questa volta evita di starle troppo vicino.

“L’attesa si fa lunghissima” aveva scritto sul suo profilo facebook  qualche giorno prima che venissero scattate queste foto. E adesso non saluta, non sorride, affretta il passo, nasconde il suo viso per far capire quanto sia sgradita la presenza dei suoi amici paparazzi.

Ma a una donna in dolce attesa si perdona tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.