Bellezze VIP

Emma Marrone si confessa dopo aver accettato il suo corpo

Emma Marrone ora accetta il suo corpo, e lo mette in mostra


Per Emma Marrone, il suo corpo non e’ piu’ un problema. Finalmente la cantante salentina ha imparato ad accettare se stessa, anche nella sua fisicita’. Su A, Emma Marrone ammette: “Per anni sono andata avanti con l’autodistruzione, avendo paura che la parte fisica sovrastasse quella artistica“. Tra le parti del corpo che la Marrone ha avuto difficolta’ ad accettare, c’e’ sicuramente il suo “grande seno“, da lei definito come un “peso ingombrante“. Dunque, la grintosa cantante che sul palcoscenico si mostra come una leonessa, in realta’ nasconde molte insicurezze, quali l’aspetto fisico e la sua femminilita’, riguardo la quale dice:  “Per anni sono andata avanti con l’autodistruzione, ad esempio rasandomi i capelli e assumendo atteggiamenti poco femminili“. Emma Marrone, infatti, ha sempre temuto che, il fatto di essere bionda e provocante potesse oscurare la parte artistica.

Il cambiamento di prospettiva sul proprio corpo appare evidente sulla cover del suo ultimo disco, intitolato Schiena, in cui emerge il seno della cantante, tra le piu’ amate del programma Amici. Emma ha raccontato di aver combattuto sempre contro il suo aspetto mascolino. Spesso le e’ stato infatti detto di essere omosessuale, a causa del suo modo di fare non propriamente femminile, ma anche dei tagli di capelli scelti, o dei tatuaggi tanto amati. Eppure questo non sembra averla scalfita.

Ora per Emma inizia pero’ un momento nuovo, in cui la femminilita’ e il corpo non rappresentano piu’ un problema, ma un valore aggiuntoalla sua carriera artistica e musicale. Piacera’ questa nuova Emma Marrone ai suoi numerosissimi fans? Apprezzeranno la copertina del nuovo disco?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.