Bellezze VIP

Melita Toniolo col pancione: abbiamo perso qualche passaggio? (FOTO)

In una foto Melita Toniolo spunta col pancione, tutti restano sorpresi fino a quando e l'ex gieffina spiega il perché


Un profilo che non ci aspettavamo di Melita Toniolo: così enorme quel pancione da dove è sbucato? Melita Toniolo è incinta? Questo si sono chiesti stupiti tanti suoi fan dopo aver visto la foto postata su Instagram dalla ex gieffina. Jeans strappati aderentissimi, maglioncino nero, camica scozzese rossa e nera, ma quel pancione?

Il pancione di Melita è finto, dopo la seconda occhiata è ben evidente che si tratti solo di voglia di maternità e non di una vera e propria gravidanza. Ma cosa è successo alla Toniolo? L’ex diavolita aggiunge spiegazioni ai suoi seguaci e sul social, dopo la foto col pancione, commenta: “I miei genitori mi hanno insegnato l’educazione. La vita,con chi usarla. Questo,insegnerò a mio figlio,se un giorno sarò mamma”.

Ecco le foto

MICHELLE E AURORA – TRA LE DUE E’ LA MAMMA LA PIU’ GIOVANE – QUI LE FOTO

Ma tutto è presto chiarito perché il pancione finto fa riflettere sì Melita però tutto nasce da esigenze di scena. Impegnata in uno spettacolo teatrale la bella ex concorrente del Grande Fratello ha portato a casa un po’ di lavoro, il pancione…

Prima dovrebbe arrivare il vero amore, o chissà che non ci sia già qualcuno di veramente importante che le fa battere il cuore così forte da desiderare di diventare presto mamma.
Al momento nessuna curva insolita, anzi lei è anche più magra come mostra nelle foto realizzate per un servizio in versione beach. Costume bianco, massimo della sensualità e per diventare mamma c’è ancora tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.