Bellezze VIP

Nina Moric e i suoi quattro capezzoli incontrano l’uomo con le tette sulla schiena (FOTO)

Nina Moric a Scherzi a parte con due mammelle, quattro capezzoli e l'uomo con le tette sulla schiena. Le immagini fanno in pochi minuti il giro del web


E’ stato molto particolare più che divertente, lo scherzo che Le Iene hanno preparato a Nina Moric. Geniale l’idea di partenza quella di trovarle un fidanzato anche se hanno dovuto molto penare come si è visto considerato il fatto che tutti vogliono Nina! Noi oggi però non vogliamo parlarvi della storia dell’uomo con le tette sulla schiena oppure dei quattro capezzoli che Nina Moric ha mostrato al ragazzo con cui era andata a cena fuori ma della sensibilità di questa ragazza. Vi immaginate di scoprire che l’uomo che avete di fronte abbia sulla schiena due mammelle? Come avreste reagito? Nina non lo ha lasciato al tavolo da solo come un fessacchiotto ma ha cercato di metterlo a suo agio. Il fatto che abbia mostrato le sue di tette, come ha giustamente poi spiegato a Paolo Bonolis non significa nulla. Non lo voleva mica fare per sedurre il ragazzo, avrebbe usato altre armi. Lo ha fatto perchè voleva farlo sentire a suo agio mostrandogli che anche lei non è poi così perfetta come tutti credono.

Certo la storia dei 4 capezzoli non l’abbiamo ben capita anche perchè da casa più che questi 4 capezzoli abbiamo visto un bel paio di tette in una terza abbondante. Ma poi la nostra Nina lo ha spiegato con calma: una piccola malformazione che ha dalla nascita e per questo ribadisce che le sue tette sono naturali, tutto originale e il fatto che il suo migliore amico sia un chirurgo plastico non ha nulla a che vedere con il suo aspetto fisico.

Sui social molte persone hanno additato Nina accusandola di essere una grande esibizionista per noi invece è stata molto carina anche quando ha spiegato tutta la storia interessante dei mammiferi. Visto che tanto si parlava di mammelle…La vera tragedia potrebbe essere un’altra: pensava di aver trovato un uomo perfetto, bello, ricco, affascinante, intelligente e poi quest’uomo è sparito…

PER VEDERE IL VIDEO DELL SCHERZO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.