Bellezze VIP

Bianca Atzei osa con trasparenze provocanti ma il suo brano non fa sognare (FOTO)

Bianca Atzei a Sanremo 2015: tutti parlano di lei ma in particolare per il suo look; mezza nuda sul palco di Sanremo, ecco le foto


Il Festival di Sanremo mescola bene diversi elementi. La bravura degli artisti sta nel far parlare di loro sia per la scelta del look ma soprattutto per la canzone che presentano in gara. Per Bianca Atzei però non è così. La cantante sarda ha una bellissima voce, non c’è dubbio ma non ha lasciato il segno con la canzone che ha presentato a Sanremo scritta per lei da Checco dei Modà. Ogni volta che Bianca sale sul palco piovono critiche sui social, una cosa che va un pò di moda per tutti i cantanti ma su di lei si scrive di ogni.

Dopo il suo arrivo sul palco ieri poi, con un vestito molto particolare dalle trasparenze esagerate e provocanti, sul web è stato il delirio. In effetti se chiedete il titolo del brano di Bianca in pochi vi sapranno rispondere ma se chiedete come era vestita tanti vi diranno che ricordano i suoi slip/pantaloncini sotto la gonna del vestito. Parliamo da profani ovviamente non sappiamo nel gergo del mondo della moda come si chiami quel dettaglio che ieri si vedeva sotto il vestito. In ogni caso l’outfit di Bianca, nel bene o nel male ha lasciato il segno. Sicuramente più del suo brano, Il solo al mondo. Prima di partecipare a Sanremo Bianca, in una lunga intervista per Oggi, aveva spiegato la scelta del suoi abiti.

Ecco le parole della cantante: “Ho scelto Antonio Marras. Saranno abiti molto particolari, una vera sorpresa. Antonio, di cui apprezzo molto il lavoro, anche se personalmente conosco da poco, ha realizzato per me vestiti dai colori e dalle sfumature che riprendono la parte selvaggia della Sardegna. Per le serate del Festival abbiamo scelto un solo filo conduttore, reinterpretato in modi diversi. Con Marra inauguriamo una collaborazione e vedrete che vi stupiremo. Il mio look sarà una vera sorpresa e quindi non posso anticipare nulla di più.”

Sicuramente una scelta che ha colpito e che non è passata inosservata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.