Bellezze VIP

Julia Roberts a pezzi dopo la morte di sua madre (FOTO)

Dopo la tragica scomparsa della sorella per Julia Robers un altro dolore immenso, la morte della madre. L'attrice torna sul set ma è evidente il suo stato d'animo (foto)


Il lavoro sul set non potrà che essere di conforto a Julia Roberts (foto) per superare il dolore dopo la morte di sua madre. Un anno fa l’attrice era già apparsa molto provata dalla tragica morte di sua sorella. Nancy si era suicidata, era stata trovata priva di vita nella vasca da bagno dopo un lungo periodo di dipendenza dalle droghe. Lo scorso 19 febbraio poi la morte di Betty Lou Motes, la mamma di Julia Roberts. La donna era malata di cancro, le era stato diagnosticato nel novembre 2013 e da allora era iniziato il calvario. Mesi su mesi passati a sperare che le cure a cui si era sottoposta le prolungassero la vita, ma non è stato così.

L’attrice aveva solo 10 anni quando lo stesso brutto male le ha portato via suo padre. La Roberts si è occupata di sua madre per tutto il periodo della malattia. Da tempo la donna viveva con lei a Los Angeles e con il marito di Julia, il cameraman Danile Moder e i figli Hazel, Henry e Phinnaeus.

E’ stato un vero calvario ma la star americana ha la fortuna adesso di poter contare anche sull’affetto di sua sorella Lisa, 49 anni, e di suo fratello Eric di 58 anni, anche lui attore di film per la tv.

Ecco le foto Non disponibili

Inoltre c’è il lavoro, infatti Julia Roberts è già tornata sul set per le riprese del film The secret in their eyes. Con lei anche Nicole Kidman e Chiwetel Ejiofor.

Mantella scura sulle spalle, occhiali da sole, volto tirato e caffè tra le mani. Facile immaginare lo stato d’animo dell’attrice che grazie ai suoi ruoli nei film potrà non pensare al dolore che ha dentro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Julia Roberts a pezzi dopo la morte di sua madre (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.