Bellezze VIP

Tapiro d’oro a Selvaggia Lucarelli: consegna con caduta

Valerio Staffelli consegna un altro tapiro d'oro: questa volta è per Selvaggia Lucarelli la smemorata ma il tapiro finisce in pezzi a causa della caduta dell'inviato di Striscia la notizia


Settimana di fuoco per Valerio Staffelli che ha consegnato un altro tapiro d’oro dopo quello doppio portato a Belen Rodriguez e Stefano De Martino e visti i risultati ci sembra che l’inviato di Striscia la notizia sia davvero stanco. Il tapiro viene consegnato questa volta a Selvaggia Lucarelli di ritorno dalle sue vacanze in Marocco. La scrittrice ha ricevuto un meritatissimo tapiro ma tra lei e Staffelli che è caduto durante la consegna del tapiro, chi è più attapirato? E’ la stessa Selvaggia che mostra sui social la foto del suo tapiro, peccato che non potrà esporlo visto che è finito distrutto in mille pezzi. Seconda volta che il tapiro si fa male, anche quello consegnato a Belen e Stefano era caduto a terra, non è che si sta risparmiando anche sul tapiro? Meglio correre ai ripari in caso…Ma perchè Selvaggia ha ricevuto il suo tapiro? Questa volta possiamo immaginarlo anche senza attendere la puntata di Striscia dove vedremo la consegna.

Qualche settimana fa selvaggia Lucarelli si era sfogata su Facebook scrivendo che la sua macchina era stata rubata. Augurava buona fortuna ai ladri considerato che si trattava di una macchina vecchia e anche sporca. Un anno iniziato davvero male per Selvaggia che a Capodanno aveva avuto i ladri in casa e che poi aveva di nuovo subito un altro furto. A poche ore dal pesce d’aprile però, la Lucarelli aveva scritto su Facebook un post che ad alcuni era sembrato uno scherzo ma che in realtà era la verità. La sua macchina non era stata rubata. Lei aveva semplicemente dimenticato dove era stata parcheggiata, e così a due settimane di distanza, circa, l’aveva ritrovata. Peccato che nel frattempo ne avesse comprata una nuova. E’ sempre Selvaggia a raccontare a chi la segue con grande affetto le sue disavventure. Insomma il tapiro è più che meritato e infatti le commenta così:

Che io prenda il tapiro perché sono una rincoglionita ci sta a tal punto che dopo averlo preso saluto Staffelli e mi cade attapirandosi pure lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.