Bellezze VIP

Vanessa Ravizza: l’ex gieffina al mare con sua figlia, la piccola Jolie (FOTO)

Vanessa Ravizza è una delle ex gieffine che tanti ricordano anche se non appare da tanto in tv. Oggi è felice e mostra la foto con la sua bimba al mare


Molti vip quest’anno hanno deciso di anticipare le vecanze estive e tra questi c’è Vanessa Ravizza (foto). E’ passato un po’ di tempo dalla sua ultima apparizione in tv, lei è una delle ex gieffine che ha infiammato la casa del Grande Fratello innamorandosi prima di uno e poi di un altro concorrente. Alla fine Vanessa Ravizza in tv, sotto l’occhio delle telecamere del GF, scelse Alberto Scrivano, ma questa è storia passata da molto. Oggi la Ravizza è mamma e compagna felice, la sua prima gioia è la piccola Jolie, nata lo scorso novembre, poi il suo fidanzato, presto forse anche marito.

La prova costume per l’ex gieffina non è stato un problema, anche se Vanessa in foto evita di mostrare tutto il corpo. Ai suoi fan però basta l’immagine tenerissima della ex concorrente del Grande Fratello che bacia la sua bellissima primogenita. Vanessa è in vacanza in questi giorni con il suo calciatore, Manuel Sarao. E’ con lui che ha trovato la vera felicità e adesso che è nata la piccola la famiglia è perfetta.

ANA LAURA RIBAS MOSTRA I BIKINI CHE NASCONDONO I DIFETTI – QUI LE FOTO

Vanessa Ravizza sprizza gioia da tutti i pori e non potrebbe essere diversamente visto che il suo compagno non vede l’ora di sposarla e la loro bimba è un vero spettacolo. Jolie è una bambina molto fortunata, adorata e coccolata da tutti e così bella e dolce da meritare un mondo di baci al minuto. Bandana e costumino fuxia, la foto che Vanessa ha postato sui suoi profili social è meravigliosa. A scattarla ovviamente il papà che si gode le sue splendide donne. Sembra che il matrimonio tra l’ex gieffina e il calciatore arriverà quando Jolie sarà in grado di portare da sola l fdi a mamma e papà, nel frattempo si godono tutta la felicità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.