Bellezze VIP

Dayane Mello e le docce gelate in costume sul Monte Bianco: la scalata si fa hot (FOTO)

Dayane Mello conquista il pubblico maschile di Monte Bianco con le sue curve mozzafiato e le docce nelle acque gelide sono già cult: ecco le foto dalla prima puntata del reality di Rai 2


Ricorderete che Dayane Mello in quel di Ballando con le stelle infiammava giudici e non solo…A quanto pare continua a farlo anche tra i monti e le vette ma questa volta non a ritmo di salsa o di rumba. Si sa che l’igiene personale viene prima di tutto e Dayane non può fare a meno delle sue docce, o dei suoi bagni gelati, chiamateli un pò come volete. Nella prima puntata di Monte Bianco in onda il 9 novembre 2015 la Mello ha dimostrato di essere pronta alla scalata ma anche a dare quel tocco di “hot” che serve anche per parlare di altro altrimenti noi oggi qui che faremmo? Che abbia un fisico perfetto è cosa nota ma da ieri sera sappiamo anche che non ha paura delle gelide acque e che è pronta a tutto pur di profumare e farsi bella, anche a mostrarci il suo lato b nella prima serata di Rai 2. Ma di cosa ci si meraviglia? Dayane indossava almeno il costume da bagno, i concorrenti di Pechino Express si sono mostrati come mamma li ha fatti tra le dune del deserto del Perù. Il nudo ormai non fa più clamore in casa Rai ma un fisico perfetto come quello della Mello attira ancora i maschietti, per fortuna.

ECCO LE FOTO DALLA PRIMA PUNTATA DI MONTE BIANCO

ARISA ELIMINATA: ECCO CHE COSA E’ SUCCESSO ALLA CANTANTE

Ricordiamo che i concorrenti di Monte Bianco possono usare solo il sapone naturale ma ovviamente non è questo il vero problema…Il problema è la temperatura dell’acqua come potrete immaginare. La Mello ha superato l’ostacolo: continuerà a farlo anche nelle prossime puntate? Vedremo se accontenterà anche il pubblico di maschietti che è già ai suoi piedi.

Appuntamento a lunedì prossimo per scoprirlo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.