Bellezze VIP

Antonella Clerici e la sua piccola Maelle elegantissime ad una serata speciale (FOTO)

Antonella Clerici a Roma ha partecipato ad una serata speciale con la sua bambina. La piccola Maelle è cresciuta davvero tanto (foto)


Antonella Clerici ripete sempre in tv che la sua bambina, anzi come dice lei la sua bimbina, Maelle è cresciuta tantissimo, è altissima, ovviamente è bellissima. Ogni tanto le vediamo insieme anche in qualche occasione pubblica; infatti eccole Antonella Clerici e la sua Maelle insieme mano nella mano ad una serata speciale. Un brindiso natalizio all’Oratorio del Gonfalone che si trova nel cuore di Roma, definito una perla rinascimentale. L’associazione Incontra Donna Onlus ha organizzato una serata tutta dedicata ai corretti stili di vita, in particolare alla sana alimentazione. Antonella Clerici non poteva mancare, anche se lei è la prima a dire che spesso mangia male e si lascia andare alle cose più golose.

E’ vero, spesso tra una ricetta e l’altra nelle cucine del suo programma La prova del cuoco la Clerici confessa che a lei piace tutto quello che fa male. Non che ci fosse bisogno di sottolinearlo, visto che le vediamo sempre assaggiare un po’ di tutto tra i fornelli di Rai 1. Ma torniamo alla serata speciale con la sua Melle, ecco le foto.

LAURA PAUSINI IN VACANZA CON PAOLO E LA FIGLIA – QUI LE FOTO
La piccola è identica al suo papà ma ha anche tanto della sua mamma. Adesso ha sei anni e mezzo ed è davvero altissima. Capelli ricci e vaporosi come mamma Antonella ma il sorriso è quello di papà Martens. Entrambe legantissime nei loro vestiti, la Clerici ha scelto un look nero, sobrio, per la piccola Maelle un delizioso vesititno nei toni del prugna. Non poteva poi mancare una cena, un menù ricco preparato dallo chef Alessandro Circiello. Tra i tanti ospiti vip i balletti di Samanta Togni e Samuel Peron. E ancora Milly Carlucci con il marito Angelo Donati, Elena Sofia Ricci, Anna Falchi e tanti altri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.