Bellezze VIP

Brigitta Boccoli contro la cognata che l’accusa di averle rubato il titolo di regina del circo

Lara Orfei contro Brigitta Boccoli e viceversa, è guerra aperta tra le due cognate dopo la morte di Moira Orfei per il titolo di regina del circo


Dopo la morte di Moira Orfei anche nella famiglia che sembrava così unita c’è il litigo di turno. Succede spesso tra i vip così come tra le persone comuni che dopo la scomparsa del genitore arrivi l’eredità che mette disaccordo in famiglia. Questa volta lo scontro è tra cognate, tra Lara Orfei e Brigitta Boccoli. Lara è la figlia della grande e indimenticabile Moira, Brigitta è il volto più noto grazie alla tv, entrata nella famiglia circense sposando Stefano, fratello di Lara, figlio di Moira. La prima a rompere l’idillio è stata la Orfei che ha accusato la Boccoli di averle rubato il titolo di regina del circa dopo la morte della madre.

Brigitta ha risposto con una lettera aperta pubblicata dal settimanale DiPiù. E’ incredibile come pochi personaggi noti riescano a lavare i panni sporchi solo in famiglia. Ma restiamo in argomento e scopriamo il dispiacere di Brigitta nell’apprendere cosa pensa davvero di lei sua cognata: “Mi hai trattato come un’estranea, come se stessi parlando di una che passa lì per caso e non come la moglie di tuo fratello – ha confidato – Hai mancato di rispetto a me, a Stefano e a tua madre che, certamente, non avrebbe voluto leggere le tue dichiarazioni perché ha sempre insegnato a tutti noi che l’amore per la famiglia va al di là di tutto“. Lara e Brigitta sembrano ormai l’una contro l’altra e la ragione e chiara ma l’ex ragazza di Non è la Rai scrive: “Cara Lara, mi sono fatta in quattro per il nostro circo! E lo faccio sempre, anche per te e per i miei nipoti, i tuoi figli appunto – nella lettera aperta di Brigitta si legge ancora – La famiglia non è tale solo se si ha lo stesso Dna, ma sono l’unione e l’amore che nel tempo si donano agli altri che rendono speciale una famiglia. Ci tengo anche a dirti che per me le tue accuse sono state un fulmine a ciel sereno. Dopo la scomparsa di Moira, ci eravamo incontrate, avevamo parlato, mi avevi detto che mi stimi per come sono e per quello che faccio. Allora dimmi, quelle parole che valore avevano?”.

ANTONELLA CLERICI CONDFIDA LE SUE EMOZIONI A GIGI MARZUOLO – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.