Bellezze VIP

Kim Kardashian svela il segreto per sostenere il seno sotto gli abiti scollati (FOTO)

Kim Kardashian svela su Twitter il segreto per indossare abiti scollati senza reggiseno, tutto merito dello scotch (foto)


Kim Kardashian che sulle sue curve ha investito la sua fortuna svela a tutti il segreto per sostenere il seno sotto gli abiti super scollati che indossa spesso sui red carpet. Dunque, il segreto c’è e la Kardashian assicura anche che è molto efficace e alla portata di tutte. Kim confessa che è tutto merito dello scotch se riesce ad ottenere un décolleté perfetto, una scollatura da urlo. Sì, scotch… è su Twitter è comparsa la sua foto che mostra in parte come mettere il nastro di carta, ovvero quello che usano un genere gli imbianchini. Ma la Kardashina ha aggiunto che ha usato di tutto: “Ho usato di tutto, dal nastro adesivo telato, a quello da pacchi, o quello di carta ma il migliore di tutti è il gaffa”.

Quest’ultimo nominato da Kim è quel nastro grigio con cui si può riparare anche ad esempio la portiera della macchina; questo per far capire la resistenza del nastro. Ovviamente se il nastro carta giallino che gli imbianchini usano per proteggere porte e finestre prima di iniziare  a  colorare le pareti non è difficile da togliere, immaginate il dolore nel caso si utilizzi il gaffa. Forse tra i due sarebbe meglio lo scotch per i pacchi, quello che si utilizza per gli imballaggi.

Anche lei commenta: “Preparatevi a quando verrà il momento di toglierlo”. Il risultato però è garantito e Kim aggiunge che per saperne di più, magari come posizionare il tutto e sotto cosa indossare la struttura, basta scaricare la sua App. Ma ne abbiamo davvero bisogno? Intanto, il gossip aggiunge la sua e sottolinea che la Kardashian con questo gran segreto abbia solo voluto spostare l’attenzione da suo marito. Sembra che sui social Kanye West abbiamo infatti sollevato un gran polverone con qualche cinguettio un po’ eccessivo.

PUPO RINGRAZIA MOGLIE E ATTUALE AMANTE – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.