Bellezze VIP

Antonella Clerici si toglie qualche sassolino dalla scarpa in diretta a La prova del cuoco (FOTO)

Antonella Clerici anche nella puntata di oggi de La prova del cuoco non ha nascosto i suoi pensieri su più di un argomento (foto)


La prova del cuoco per Antonella Clerici, o meglio per i suoi fan che adorano il gossip, è anche più interessante delle foto che pubblicano le riviste perché in diretta è la conduttrice ad esprimere con poco i suoi momenti. Divisa tra nostalgia e amore Antonella Clerici riesce a parlare anche solo con le espressioni del volto, sarà questo uno dei dei motivi per cui il pubblico l’adora. Iniziamo dall’amore che in queste settimane vede la Clerici protagonista innamorata e corteggiata dal suo medico Adolfo Panfili, ma per il momento non vi è certezza perché Antonella non ha confermato. Eppure oggi in diretta nel suo cooking show qualcosa ha detto.

Se una delle sue chef in cucina a 40 anni non riesce a trovare l’uomo della sua vita forse la soluzione c’è: cerca tra i ragazzi più giovani, grande errore per Antonella che si zittisce da sola dopo aver detto “se posso dire la mia… ma è meglio che sto zitta”. Per il gossip è tuto chiaro: meglio Adolfo Panfili che Eddy Martens, ma ovviamente sono solo nostre impressioni.

Passiamo alla parte nostalgica oggi di Antonella, che sottolineiamo è sempre più in forma e raggiante. Sulle note della canzone di Luis Miguel “Ragazzi di oggi”, la conduttrice de La prova del cuoco va indietro con la memoria e racconta che nel suo Ti lascio una canzone questa canzone era il suo segnale per prepararsi concentrata ad uscire dal dietro le quinte. La Clerici con un po’ di amarezza ricorda i tempi andati e aggiunge “che non torneranno più”. Ti lascio una canzone non è più nei palinsesti futuri ma lei oggi si prende una bella soddisfazione: tra il pubblico ci sono tre ragazzi che un po’ ricordano Il Volo quando da ragazzini parteciparono a Ti lascio una canzone. Il maestro Casamento lancia le loro canzoni in sottofondo e alla padrona di cosa sfugge volontariamente tutta la soddisfazione per averli lanciati nella musica.

Le ricette di oggi de La prova del cuoco – clicca qui per copiarle tutte



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.