Bellezze VIP

Platinette in ospedale pronto a dimagrire ancora

Platinette desidera dimagrire ancora, è di nuovo in ospedale per un altro palloncino gastrico


Platinette è tornato in ospedale, ma niente paura perché Mauro Coruzzi sta benissimo, ha solo il desiderio di dimagrire ancora un po’. E’ ricoverato perché dopo il primo intervento di introduzione di un palloncino intragastrico Platinette vuole subire il secondo intervento, la stesa procedura. Il motivo è semplice, per lui questo è il metodo migliore per dimagrire davvero, e di certo il più sicuro per non ingrassare di nuovo. Nell’ultima edizione di Ballando con le stelle Mauro era tra i concorrenti in gara ma per partecipare ha dovuto perdere un bel po’ di peso. Obiettivo raggiunto, poi ad aprile ha tolto il palloncino a distanza di sette mesi dall’intervento. Platinette torna dunque in sala operatoria con un altro obiettivo.

E’ stato lui ad avvisare tutti che si trova di nuovo in ospedale: “Lo dico all’ultimo momento e anche a me stesso l’ho detto all’ultimo momento perché non c’è niente di che. Ho semplicemente deciso di mettere un altro palloncino, perché mi sono trovato molto bene la prima volta. La faccia, come vedete, non è più quella di un anno fa”.

Il conduttore radiofonico è visibilmente dimagrito ma vuole correre ai ripari prima che sia troppo tardi: “… mi sono trovato meravigliosamente bene in questa annata e non voglio che quest’inverno sia più pericoloso del precedente, per cui mi tutelo – ha poi aggiunto – Vi terrò aggiornati sempre che a qualcuno interessi, in modo che serva a capire il perché. Il perché ve l’ho detto. Perché adesso ho voglia di restare, se non proprio in forma, però ci arriviamo al più presto, se qualcuno mi dà una mano come il palloncino”. L’entusiasmo è alle stelle, proprio come durante il programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci; Platinette in coppia con Raimondo Todaro ha gareggiato fino alla penultima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.