Bellezze VIP

Lele Mora parla di Fabrizio Corona: ha la malattia dei soldi

Lele Mora parla di Fabrizio Corona dopo il suo arresto: ha la malattia dei soldi


Mentre Fabrizio Corona passa i suoi primi giorni di nuovo in carcere, sorvegliato a vista per il timore che possa compiere un gesto autolesionistico, fuori dal carcere, c’è chi commenta quello che sta accadendo. Anche Lele Mora dice la sua e, intervistata da La zanzara ma anche dai giornalisti di Mattino Cinque, spiega qual è secondo il suo punto di vista, il reale problema di Fabrizio Corona. “Io penso che Fabrizio non cambierà mai o meglio, che potrebbe cambiare ma prima dovrebbe essere curato. Fabrizio ha la malattia dei soldi” è questo il convincimento di Lele Mora che non si nasconde dietro un dito e dice quello che pensa.

PARLA IN TV L’AVVOCATO DI CORONA: ECCO LE SUE PAROLE 

FABRIZIO CORONA ULTIME NOTIZIE DOPO IL SUO ARRESTO-Lele Mora si esprime anche in merito a quello che secondo lui è un vero tesoro nelle mani di Fabrizio Corona, che non è di certo quello ritrovato nel controsoffitto della sua collaboratrice:

I soldi che gli hanno trovato sono anche pochi, per uno che faceva anche cinque eventi a sera, anche adesso. Lo so per certo perché ho fatto il nero e per questo ho pagato, con la galera. Corona ha molti soldi, più di quelli che gli hanno preso. Avrà messo via una decina di milioni di euro.

ANCHE NINA MORIC CONTRO FABRIZIO CORONA: IL SUO COMMENTO DOPO L’ARRESTO

Lele Mora parla anche della droga e del rapporto che potrebbe aver avuto Corona con le sostane stupefacenti: “Corona cocainomane? Non lo è, non lo è mai stato. Secondo me non ha mai pippato in vita sua. Lui prende pastiglie per altre cose, per i muscoli, prende il viagra. Ma la cocaina no, mai.”

Lele Mora continua dicendo che secondo il suo punto di vista, Fabrizio Corona ha davvero una malattia grave, la malattia dei soldi. E spiega: “Se lui non prende i soldi alla gente, poi sta davvero male”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.