Bellezze VIP

Emma Marrone presa in giro da Selvaggia Lucarelli e il fidanzato per il look (Foto)

Selvaggia Lucarelli e il fidanzato prendono in giro Emma Marrone per il look alla presentazione La cena di Natale (foto)


A Selvaggia Lucarelli il look scelto da Emma Marrone per la presentazione del film La cena di Natale proprio non è piaciuto (foto). A dirla tutta a molti non è piaciuto l’outfit della cantante, c’era davvero poco da salvare ma almeno la Marrone è sempre molto originale. Già la Lucarelli sui social si era rivolto allo stilista che aveva pensato all’originale look: “… perché devi prendere una ragazza carina e farle questo? Un conto è un redazionale con una modella estone in esterna nella steppa russa, un conto è una cantante che va solo valorizzata e vestita non con qualcosa che faccia figo, ma con qualcosa che le stia bene, e che cazz.”. Inoltre Selvaggia aveva già anticipato che il suo fidanzato, Lorenzo Biagiarelli, aveva indossato una gonna molto simile, mostrando la foto di un viaggio.

La Lucarelli e Biagiarelli però non hanno resistito e sono andati oltre prendendo un po’ giro la cantante leccese: “Visto che è il suo compleanno – ha scritto la giornalista accanto alla foto del compagno – gli ho regalato un consulto dallo stilista di Emma“.

Eddy Martens mostra gli insulti sui social nei suoi confronti – clicca qui

Ed ecco Lorenzo vestito come Emma Marrone alla presentazione del film in cui interpreta la colonna sonora. Un pezzo di stoffa a quadretti gialli e neri annodato sui fianchi, il cappotto nero lungo forse di Selvaggia, il calzino bianco, la camicia, ma non ha trovato le scarpe. Insomma, non mancano mai le taglienti parole di Selvaggia Lucarelli che però spesso danno voce ai pensieri di molti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone presa in giro da Selvaggia Lucarelli e il fidanzato per il look (Foto)

  1. Ma proprio lei parla, si nascondesse insieme al suo Toy Boy, vergognosa. Ma poi , chi è selvagggia lucarelli, mah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.