Antonella Clerici confida la notte insonne ad Alessandra Spisni (Foto)


La puntata di oggi 14 dicembre 2016 de La prova del cuoco è iniziata con una confidenza di Antonella Clerici ad Alessandra Spisni (foto) durante la ricetta dei cannelloni di spinaci al forno. La Clerici ha passato una notte insonne. Immediata e immancabile arriva la battuta della Spisni che maliziosa pensa all’amore che non ha fatto dormire la conduttrice. Invece no, Antonella non ha riposato questa notte perché sua figlia Maelle ha ancora la febbre ma soprattutto perché il suo cane Oliver sta male. “Non è che siccome faccio la conduttrice sono esente…” ha commentato la Clerici aggiungendo che il suo cane si sveglia ogni due ore piangendo e in cerca del suo affetto. Unica come sempre la conduttrice de La prova del cuoco non raccontare la sua vita ai fan.

Il cane Oliver da un po’ di tempo non sta bene, già in estate l’abbiamo visto sofferente nelle foto e nei video mostrati dalla Clerici su Instagram, poi la ripresa. Adesso il dolce compagno di tanti anni e tanta vita di Antonella è di nuovo sofferente e lei le prova tutte per farlo stare meglio. Sul suo profilo social anche la foto di Oliver che prova l’agopuntura per alleviare il dolore alle zampe.

Antonella Clerici ha poi sdrammatizzato commentando che quando lei non dorme di notte ed è molto stanca è capace di dire qualunque cosa, un po’ di sciocchezze perché, ha aggiunto, che le calano i freni inibitori. In effetti con il successivo spazio in cucina con Sergio Barzetti qualcosina ha detto. Anche Barzetti si è stupito ma niente di così grave. Chi adora gli animali sa bene che sono come dei figli e che quando il proprio sta male ed è ormai vecchietto accudirlo anche di notte è il minimo che si possa fare per ringraziarlo di tanto amore e fedeltà ricevuti.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close