Bellezze VIP

Ambra Angiolini si allena e si sfoga con i calci (Foto e Video)

Ambra Angiolini posta sul suo profilo Instagram il video del suo allenamento (foto)


Ambra Angiolini (foto e video) si mantiene in forma e allo stesso tempo scarica la tensione con un allenamento duro, duro perché fatto di un bel po’ di calci. Attacco e difesa per Ambra Angiolini che posta sul suo profilo Instagram il video in cui dà dimostrazione della sua bravura e anche della sua voglia di sfogare un po’ di rabbia o magari mandare via solo un po’ di stress. Le chiacchere sono sempre tante, troppe, fino a pochi gironi fa in tanti dicevano che fosse tornata single e che la sua storia d’amore con Lorenzo Quaglia fosse già finita. Ambra Angiolini ha invece risposto con una semplice foto e ha così zittito tutti.

Riesce ancora a zittire tutti con le foto e il video in cui si allena a suon di calci. Quaglia le ha fatto tornare il sorriso, il teatro le regala le soddisfazioni che merita, i due figli nati dal legame con Francesco Renga sono la sua vita, tutto sembra andare per il verso giusto. Ma guai a farla arrabbiare, lei sa difendersi e attaccare. Ecco alcune foto dal video di Ambra Angiolini mentre si allena in palestra.

Ha carica da vendere Ambra Angiolini e se ha delle fragilità ormai sono ben nascoste. E’ finito il tempo delle lacrime per la ex ragazza di Non è la Rai adesso le basta avere la carica da necessaria dai suoi veri amori.

Mara Venier e Nicola Carraro si coccolano come fidanzatini – qui le foto

Clicca qui per vedere il video postato da Ambra Angiolini dell’allenamento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.