Bellezze VIP

Laura Chiatti sfoggia un nuovo look per i suoi capelli al Pitti Bimbo (Foto)

Laura Chiatti al Pitti Bimbo con un nuovo colore per i suoi capelli, il balayage le dona molto (foto)


Laura Chiatti è stata la madrina di Nanan al Pitti Bimbo dove ha sfoggiato anche un nuovo look, i suoi capelli con il balayage hanno un aspetto trendy. Madrina dolcissima e bellissima Laura Chiatti, non poteva che essere lei la mamma vip scelta per l’appuntamento fashion dedicato all’infanzia, ai più piccoli. Nanan è uno dei brand più teneri per i bimbi e la Chiatti di bimbi ne ha due, Enea e il suo fratellino Pablo. Edizione numero 84 per Pitti Bimbo che ha visto tante mamme vip passare da una collezione all’altra del prossimo autunno/inverno 2017-2018. Il primogenito di Laura Chiatti e Marco Bocci sta per compiere 2 anni, il suo compleanno è tra due giorni, il 22 gennaio.

Pablo invece è nato lo scorso 8 luglio, dovrà quindi attendere l’estate per soffiare sulla sua prima candelina. Dopo il matrimonio che si è celebrato il 5 luglio 2014 la vita di Laura Chiatti è cambiata molto, la sua priorità adesso sono Marco Bocci e i loro due figli. Al Pitti Bimbo Laura ha sorriso a tutti i fotografi, al pubblico, agli operatori, splendida con gli orsetti griffati dal brand tra le braccia. Ecco alcune foto da Pitti Bimbo

Mara Venier e Nicola Carraro si coccolano come due fidanzati – qui le foto

E se per i capelli ha sfoggiato un nuovo colore, un nuovo look, l’abito scelto è un mini dress nero con inserti in pizzo. Collant coprenti e scarpe alte spuntate bicolor. Dopo due gravidanze così vicine Laura Chiatti è sempre in gran forma e da sempre un’icona per molte donne. I capelli così schiariti solo a metà lunghezza fino alle punte e con ricrescita ben in vista saranno apprezzati dalle fan? A lei dona molto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.