Bellezze VIP

Paola Perego con la figlia Giulia fa acquisti per la casa in un noto negozio (Foto)

Sul settimanale Nuovo le foto di Paola Perego e sua figlia Giulia mentre fanno shopping in un noto negozio per la casa (foto)


Perfetta in tv Paola Perego (foto) tra abbigliamento, trucco e capelli, quando i paparazzi la beccano nella sua vita di tutti i giorni è più semplice ma sempre bella anche senza trucco e tacchi. E’ il settimanale Nuovo a pubblicare le foto di Paola Perego mentre fa shopping per la casa in compagnia di sua figlia Giulia. Lei è la primogenita, ha 24 anni. Tempo di acquisiti per la casa per la Perego e anche la conduttrice non resiste alla tentazione di curiosare tra i vari reparti di un noto negozio di arredamento. Giulia è nata dal legame con il calciatore Andrea Carnevale; ed insieme madre e figlia sembrano davvero molto attente a valutare ogni singola cosa da acquistare.

Dallo zerbino da sistemare davanti alla porta di casa per dare il benvenuto agli ospiti ai barattoli da acquistare per la cucina ma anche i cuscini oppure il piatto girevole di legno perfetto per formaggi e salumi ma anche altro. C’è insomma una casa da arredare. Infatti, sembra che Paola Perego stia aiutando sua figlia Giulia proprio a rendere più accogliente e perfetta la sua abitazione. E’ così?

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Nuovo

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si scambiano dichiarazione d’amore – qui le foto

Madre e figlia passano da un reparto all’altro del negozio, è davvero piacevole così lo shopping per la casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.