Bellezze VIP

Caterina Balivo dopo le scuse evita di commentare Sanremo 2017

Caterina Balivo dopo i commenti su Diletta Leotta e Ricky Martin e le scuse non commenta più Sanremo 2017


Caterina Balivo come la maggior parte degli italiani seguono Sanremo 2017 e commentano, ormai conosciamo tutti il cinguettio infelice contro l’abito di Diletta Leotta, non tuti sanno delle scuse ella Balivo, ma non tutti hanno letto il commento della stessa conduttrice su Ricky Martin. Insomma, un Sanremo da archiviare per Caterina Balivo che dopo aver criticato la Leotta, colpevole di avere indossato per il festival un abito troppo audace in contrasto, secondo lei, con il suo messaggio contro il cyberbullismo, ha aggiunto altro. Un altro scivolone per la Balivo e arriva su Ricky Martin: “Bono, bono. Che commenti devo fare? Sei bono. Ricky sei bono anche se sei f…”. Il breve video postato su Instagram Stories non poteva non scatenare altri commenti negativi. Colpevole la Balivo di essere troppo spontanea, di dimenticare facilmente che è un personaggio molto seguito, che l’utilizzo dei social deve essere fatto riflettendo qualche attimo prima di digitare.

Anche Maria De Filippi ieri in conferenza stampa ha commentato le parole di Caterina Balivo verso Diletta Leotta: “L’abito non l’ho visto, al suo fianco c’era Carlo. In ogni caso: ognuno ha il diritto di vestirsi come gli pare. È come commentare che se una ha la minigonna è giusto che la violentino. Siamo tornati indietro anni luce, meglio non dare spazio a queste cose”.

Piccolo incidente hot di Giorgia a Sanremo 2017 

La conduttrice di Detto Fatto ha quindi aggiunto le sue scuse: “E’ stato un tweet infelice” ha spiegato senza troppi giri di parole continuando in diretta tv: Non sono nessuno per giudicare, il mio era un commentare semplicemente un atteggiamento. E mi dispiace che sia passato come un giudizio. Mi dispiace anche aver visto così tanti tweet aggressivi contro di me, ma è stato un mio errore. Non volevo offendere nessuno e se l’ho fatto, mi spiace”. Ha quindi concluso che ieri sera non avrebbe usato Twitter e così è stato, si è punita da sola, si passa oltre e si dimenticano gli errori commessi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.