Bellezze VIP

Michelle Hunziker per San valentino fa i suoi auguri speciali (Foto e Video)

Michelle Hunziker con due video fa gli auguri a tutti per San Valentino, con lei la sua mamma Ineke (foto)


Per Michelle Hunziker anche questo San Valentino sarà speciale per l’amore che la lega a Tomaso Trussardi, per le sue meravigliose figlie e tutto il resto che la circonda. In quel tutto c’è anche sua madre Ineke, ed è con lei che ha voluto fare a tutti gli innamorati gli auguri di un buon San Valentino. Michelle ha pubblicato un video molto carino con la sua mamma che canta una canzone olandese per gli innamorati. Poteva mancare l’ironia della Hunziker? “Che brava che sei mamma ma hai bevuto?” chiede Michelle alla signora Ineke che perplessa prosegue lo scherzo e le dice “Che str…!”. “Comunque un augurio speciale agli innamorati anche da parte della mitica Ineke Hunziker chiamata anche ‘super nonna’… mi fa morire… la amo!” ha scritto poi la conduttrice e showgirl accanto al video.

Prima ancora Michelle Hunziker aveva pubblicato una foto con un cioccolatino enorme, questa dedicata a chi l’amore non ce l’ha in questo momento: “Voglio essere la prima a festeggiare l’Amore con voi e lo faccio azzannando un ‘piccolo’ cioccolatino… questo San Valentino è dedicato anche ai single che devono fare una cosa molto importante… Amare tantissimo se stessi e dedicarsi qualcosa di speciale sapendo che non si è soli per sempre daiiiiii Vaccalögia !!!! Un abbraccio forte a tutti”.

Elena D’Amario e Stefano De Martino, sic scopre qualcosa in più

Impossibile non provare simpatia e ammirazione per Michelle Hunziker; tra i commenti alle sue foto, ai suoi video, non c’è mai una parola negativa, ci sarà un motivo. E chissà come trascorrerà Michelle il suo San Valentino con Tomaso Trussardi, forse questo non ce lo dirà mai, lei mostra solo poche cose della sua vita privata. Magari il suo giorno romantico l’ha già festeggiato due giorni fa quando ha postato la foto con Tomaso Trussardi scrivendo che era stata una bellissima serata.

Clicca qui per il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.