Bellezze VIP

Sopracciglia vip tutte le vogliono folte e marcate, il prima e il dopo (Foto)

Da Belen Rodriguez a Melissa Satta le sopracciglia diventano folte ma forse troppo, il prima e dopo nelle foto che vi mostriamo (foto)


Fino a qualche anno fa le vip sceglievano solo sopracciglia folte, adesso le hanno lasciate crescere, tinte, tatuate o anche solo truccate per averle ben marcate. Quasi tutte stanno cedendo e da Belen Rodriguez a Melissa Satta le sopracciglia sono diventate ben evidenti. Forse in alcuni casi un po’ troppo evidenti, ma intanto, Elisabetta Canalis, Claudia Galanti, Nina Moric, Federica Nargi, Anna Tatangelo, Silvia Toffanin e tante altre vip puntano molto sulla parte alta del viso. Davvero le sopracciglia così folte stanno bene a tutte? La tendenza ormai è questa e Carla Delevigne ormai non è più originale perché tutte la stanno copiando. La modella ribelle dall’arcata sopraccigliare importante sta perdendo il suo segno distintivo; le sue sopracciglia prima tanto criticate adesso stanno diventando un vero must. Dunque, via le pinzette e per le vip niente più ali di gabbiano. C’è da acquistare gel, matite, pettinini, tutto per la nuova tendenza che porta alle sopracciglia più folte che abbiate mai visto. I sopracciglioni sembrano ormai ma una vera mania tra le vip e non solo, ma davvero stanno bene a tutte? Confrontando le foto del prima e dopo di alcune vip abbiamo già un’idea abbastanza chiara.

Come ravvivare i capelli con lo shatush – clicca qui

Melissa Satta ha davvero esagerato, è lei nella foto in alto ma forse quelle sopracciglia così marcate sono solo truccatissime per uno shooting, una sfilata. Silvia Toffanin forse stava meglio prima, Anna Tatangelo magari dovrebbe trovare la giusta misura, Claudia Galanti sembra averla trovata, e Belen Rodriguez? Lei non sbaglia quasi mai. Voi, come avete le sopracciglia? Alla moda, in attesa di avvicinarvi alla nuova tendenza o non volete rinunciare al vostro stile?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.