Bellezze VIP

Caterina Balivo annuncia che è incinta, mostra il pancino e si commuove (Foto)

Caterina Balivo annuncia la sua seconda gravidanza, la conduttrice di Detto Fatto è incinta e mostra il pancino della dolce attesa (foto)


Poco fa Caterina Balivo con una foto dolcissima ha confermato di essere incinta e non ha scelto uno scatto qualunque, ha voluto che a fotografarla fosse Cosimo Buccolieri. La Balivo ha fatto il suo annuncio della seconda gravidanza sia sui social che in tv durante la puntata di oggi di Detto Fatto. Nella foto pubblicate su Instagram  e mostrata a Detto Fatto Caterina Balivo appare con un bel pancino; confermiamo quindi che è davvero brava a nascondere le sue dolci curve. La forma arrotondata del ventre è ben evidente, quasi quanto la sua emozione nel rivelare che tra qualche mese sarà mamma per la seconda volta. “Ho chiesto pochi giorni fa al mio amico Cosimo Buccolieri di scattare una foto solo per voi che mi seguite sui social e in TV. Ed eccola qua! Sono strafelice… Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina. Grazie a tutti per gli auguri… Inutile dirvi che sono al settimo cielo!!!” ha scritto sul suo profilo social mostrando la foto in abito lungo.

Un annuncio perfetto anche a Detto Fatto, è stata la stessa conduttrice a riservarsi l’esclusiva e a dire che finalmente poteva dirlo a tutti, che la sua bellissima famiglia allargata sta crescendo e che Roberto, Costanza e Guido Alberto presto avranno un fratellino o una sorellina. La Balivo quindi ancora non sa se sarà mamma di un altro principe o di una principessa. Davvero carina nel nominare prima i figli del marito Guido Maria Brera e poi il loro piccolo e adorato Guido Alberto.

Ecco le foto

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti con le figlie durante una passeggiata paparazzati da Diva e Donna – qui le foto

Anche in questa occasione sono arrivati i fiori in studio ma questa volta non erano da parte del marito ma di tutto lo staff. Caterina era già emozionatissima durante il suo annuncio e con i fiori e gli auguri di tutti non poteva che  commuoversi felice per tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.