Bellezze VIP

Caterina Balivo a Roma ospite di Nemo e con il figlio a Milano, outfit diversi (Foto)

Caterina Balivo a Roma, stasera sarà ospite di Nemo - Nessuno escluso; poi le foto con il figlio a Milano (foto)


Caterina Balivo (foto) stasera sarà ospite del programma di Rai 2 Nemo – Nessuno escluso; la conduttrice in dolce attesa non ha fatto mancare le foto del suo arrivo a Roma. La Balivo mostra il pancino dei primi mesi di gravidanza e sempre attenta a ciò che indossa ha postato sul suo profilo Instagram la foto appena scesa dall’aereo. La conduttrice di Detto Fatto è partita da Milano arrivando nella capitale,  quindi nella città che ha amato per lungo tempo, prima di trasferirsi più al Nord. Un abito più che colorato per la Balivo, abbigliamento comodo che come sempre indossa con disinvoltura. Abito lungo con il nero al punto giusto e poi righe rosse, bianche e azzurre, dalla giacca, al vestito fino alle sneakers. Un trolley e l’immancabile sorriso. I suoi fan stasera non mancheranno di seguire Caterina nel programma condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini.

In casa Brera sta per arrivare una femminuccia, Caterina Balivo dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza ha anche confermato che il piccolo Guido Alberto avrà presto una sorellina. Un fiocco rosa molto atteso in una splendida famiglia già allargata.
Ecco la foto dell’arrivo a Roma, l’outfit scelto, ma anche le foto pubblicate su Nuovo, la Balivo in pieno relax col suo pancino e il suo principino

Le foto di Claudia Gerini e Andrea Preti tra lacrime e disperazione – clicca qui

Il marito, Guido Maria Brera, è già papà di due figli più grandi, nati nel precedente matrimonio, ragazzi che la Balivo sente anche un po’ figli suoi. Fino a qualche anno fa la conduttrice non avrebbe mai immaginato di avere una famiglia, figli, tanto di cui occuparsi con così tanto amore. Merito del marito che le ha fatto capire quali emozioni stava perdendo. Cosa ci racconterà stasera la Balivo negli studi di Nemo? Appuntamento a stasera su Rai 2 in prima serata per scoprirlo insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.