Bellezze VIP

Barbara D’Urso, chi c’era alla sua festa di compleanno tra 700 invitati (Foto)

Alla festa di compleanno di Barbara D'Urso tutti vestiti in stile anni '60 ma chi erano gli invitati? (foto)


Se vi state chiedendo chi c’era alla festa di compleanno di Barbara D’Urso per i suoi 60 anni soddisfiamo la vostra curiosità dicendo che c’erano quasi tutti (foto). Ben 700 invitati e quasi tutti noti, ospiti vip visti passare più volte nei salotti di Barbara D’urso, cantanti, attori, ex gieffini, colleghi. Soffermiamoci proprio sui colleghi presenti al mega party per il compleanno di Barbara D’Urso e tra le tante foto sul web notiamo l’assenza di chi pensavamo dovesse esserci di diritto, ma saltiamo subito agli invitati all’Apollo di Milano. Ormai saprete che Barbarella ha voluto per la sua festa blindatissima che gli ospiti facessero un salto indietro nel tempo presentandosi in stile anni ’60. C’è chi ha accontentato la D’Urso, chi non deve aver capito il genere richiesto dalla festeggiata e chi ha fatto finta di non sapere. Lei bellissima in bianco e argento, stivaloni, fascia tra i lunghi capelli, gli altri scopriamo nelle foto in basso chi sono e cosa hanno indossato.

Scegliamo ovviamente tra i 700 invitati al compleanno della D’Urso quelli che più ci hanno colpito e notiamo subito Alessandro Cecchi Paone che evidentemente ha una sua idea molto personale degli anni ’60. Per voi le foto degli invitati alla festa.

La dedica social di Luca Betti a Laura Torrisi – clicca qui

C’era anche Paola Turci che si è regalata un’altra personalità diventando per una sera Audrey Hepburn. Mara Venier e suo marito Nicola Carraro non hanno ceduto al richiamo del passato. Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti hanno posato anche per una foto insieme ma il conduttore Rai merita di essere ammirato da solo. Poi Massimo Bolfi, Fabio Canino, Gabriele Cirilli, Fausto Leali, Gerry Calà, Marcella Bella e Sirya che hanno cantato per Barbara. E ancora Guendalina Canessa, Mietta, Rosanna Lambertucci, Eva Henger e sua figlia, Anna Valle, il dottor Lemme, Stefano Sala, Mario Lavezzi, Raimondo Todaro e Francesca Tocca, Eva Grimaldi, Malika Ayane, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Dayane Mello, Serena Garitta, Giacomo Urtis e poi tanti altri. Impossibile davvero elencarli tutti. Una festa davvero diversa dalle solite, definita un po’ pazza e di certo allegra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.