Bellezze VIP

Eva Grimaldi confida le avances di Susinna sull’Isola dei famosi (Foto)

Eva Grimaldi in un'intervista racconta che Simone Susinna ci avrebbe provato con lei sull'Isola dei famosi (foto)


Eva Grimaldi deve molto a L’Isola dei famosi 2017, durante il reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha anche avuto modo di far sapere a tutti del suo amore per Imma Battaglia. Ma c’è ancora tanto che non sappiamo di questa edizione da poco terminata de L’Isola dei famosi: così come Giacomo Urtis ha accennato ad un momento di passione con uno dei naufraghi, anche Eva Grimaldi confida che Simone Susinna ci avrebbe provato con lei. Mentre Urits non riferisce alcun nome e lancia il sospetto su un cerchio ristretto di ex concorrenti, la Grimaldi colpisce in pieno il bel Susinna. Durante il reality abbiamo visto Simone corteggiato ma il contrario ci è sfuggito. Eva si affretta ad aggiungere al Messaggero Tv che magari Simone Susinna negherà tutto, lei però è sicura di ciò che dice.

“Lui probabilmente lo smentirà… ma ecco, delle avances ci sono state… All’inizio parlavamo molto, fitto fitto, gli davo dei consigli, e lui si avvicinava sempre di più, sempre di più, diciamo che mi stava molto vicina” ha commentato l’ex naufraga che per un pelo non ha vinto ma è arrivata sul podio per la medaglia di bronzo, e in compenso è tornata a casa con un bel bagaglio. “Le vecchiettine mi fermano per l’Isola che ho fatto, ma poi mi fanno i complimenti per il mio amore con Imma – racconta la GrimaldiNon è facile metterci la faccia, serve un percorso, dei tempi. Se queste persone non l’hanno ancora fatto, sapranno loro per quale motivo. Il mio messaggio è anche per tutti i ragazzi e le ragazze che vivono la loro omosessualità nei paesini del profondo nord e del profondo sud”.

Chissà se Simone risponderà confermando tutto o se negherà come ha fatto con Malena. Noi attendiamo che vengano fuori altri pettegolezzi che non abbiamo potuto seguire sull’Isola die famosi perché accaduti a telecamere assenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.