Bellezze VIP

Anna Tatangelo a I migliori anni perfetta nella quarta puntata tra vestiti e sorrisi (Foto)

Anna Tatangelo nella terza puntata de I migliori anni non sbaglia niente (foto)


Finalmente possiamo dare il massimo dei voti ad Anna Tatangelo (foto) er la sua partecipazione a I migliori anni; finalmente alla quarta puntata look perfetto e abbiamo anche dimenticato le eventuali punturine. Nessuno è perfetto ed è una fortuna che sia così quindi anche Anna Tatangelo nelle prime puntate di questa edizione de I migliori anni si è beccata i vari commenti negativi ma ieri sera accanto a Carlo Conti era un vero spettacolo. Questa volta gli abiti di Elisabetta Franchi erano perfetti per lei e per l’occasione, come il make up, capelli, sorrisi, emozione e bravura, davvero niente da aggiungere. Certo non manca chi ha sempre da criticare ma questo è un dettaglio. “Serata Top” scrive Anna Tatangelo sui suoi profili social ringraziando chi ieri sera ha seguito con tanto affetto il programma del venerdì di Rai 1. Forse la lezione sarà servita, Anna Tatangelo è bellissima anche in jeans e t-shirt, non è davvero necessario mostrare tanta pelle ma è davvero poco carino in prima serata su Rai 1.

C’è chi le consiglia di fermarsi anche con le punturine, sempre se davvero le utilizza. Anche Belen ha confidato di aver ceduto più volte alle punturine aggiungendo che ha deciso di non fare più niente. Sarebbe davvero positivo per tutte se terminasse quest’epoca della ricerca della perfezione che in realtà stravolge i volti.

Ecco le foto di ieri sera da I migliori anni

Il prossimo venerdì sarà l’ultima puntata de I migliori anni e c’è chi già parla della prossima stagione e della probabile assenza di Anna Tatangelo. Gli ascolti non sarebbero stati alti e per qualcuno la colpa sarebbe proprio della compagna di Gigi D’Alessio, delle troppe polemiche. In genere le polemiche aumentano gli ascoltano tv, perché in questo caso dovrebbe essere diverso? Attendiamo almeno che I migliori anni giunga al termine prima di parlare della prossima edizione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.