Bellezze VIP

Il look di Elisa ed Emma nella finale di Amici 16: bellissima la Marrone, bocciata la Toffoli

Il look di Elisa ed Emma nella finale di Amici 16: bellissima la Marrone, bocciata la Toffoli. Sui social pioggia di critiche per Elisa e per i suoi capelli


Tra i migliori  tweets arrivati nella finale di Amici 16 ci sono sicuramente quelli dedicati a Elisa. In questa edizione di Amici il pubblico a casa ma anche noi, si è chiesto che cosa succedesse alle due coach nel momento della scelta dell’outfit da indossare. E meno male che Maria è regina di stile e che Anahi non manca mai nei suoi programmi ma a quanto pare in diverse occasioni sia Emma che Elisa hanno preferito “non rivolgersi ad Anahi” e scegliere il loro look senza consigli. Probabilmente è successa la stessa cosa durante la finale di Amici quando Elisa si è presentata in studio completamente inguardabile. La Toffoli è una bellissima donna e proprio per questo ci spiace che ci sia qualcuno che la conci in quel modo. Sui social memè come se non ci fosse un domani e pioggia di frecciatine alla ex coach della squadra blu che sembrava avesse dimenticato di asciugarsi i capelli dopo la doccia. Qualcuno ha avanzato altre ipotesi: una bottiglia di olio caduta per sbaglio sulla testa di Elisa e nessuna probabilità di risolvere la situazione con uno shampoo; per altri Elisa stava sponsorizzando un nuovo gel per cui la necessità di presentarsi in studio in quelle condizioni era una conseguenza da pagare.

ECCO ALCUNE DELLE IMMAGINI PIU’ DIVERTENTI SUL LOOK DI ELISA PER LA FINALE DI AMICI 16

In questa finalissima però c’è qualcuno che si è distinto per bellezza ed eleganza ed è stata Emma Marrone che finalmente ha imboccato la retta via scegliendo un look adatto al suo fisico, che ne ha esaltato le bellezze, vedi un meraviglioso decolletè che la cantante spesso nasconde. E ottimo lavoro anche per i capelli che finalmente hanno incastonato il viso della bella Marrone. Bocciata sicuramente Elisa che nella finale di Amici ha tirato fuori uno dei peggiori look dal suo repertorio. Promossa a pieni voti Emma, un bel 10 e lode per lei.

IL LOOK DI EMMA NELLA FINALE DI AMICI 16: LA MARRONE E’ BELLISSIMA PER QUESTA OCCASIONE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.