Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi con la sua famiglia allargata sceglie Capri per le vacanze (Foto)

Le foto di Alessia Marcuzzi con la sua famiglia allargata a Capri; con lei la famiglia Inzaghi (foto)


Alessia Marcuzzi è sempre alla ricerca dell’unione e dell’amore tra tutta la sua famiglia allargata e il risultato per lei è vincente. Questa volta con suo marito, i figli e la famiglia di Simone Inzaghi hanno scelto Capri per le loro vacanze (foto). Tutti in splendida forma ma soprattutto tutti felici di passare dei giorni insieme sotto il sole e nella meravigliosa Capri. Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi ormai tanto tempo fa hanno vissuto un a bellissima storia d’amore da cui è nato Tommaso, da allora e nel tempo hanno cercato di restare uniti; così ecco la famiglia allargata che dalla Pasqua al Natale passa anche un po’ delle vacanze estive tutti insieme. Un esempio che in molti dovrebbero seguire ma che pochi riescono a mettere in pratica. Certo le vacanze lussuose di Alessia Marcuzzi, Paolo Marconi Calabresi, Simone Inzaghi e Gaia Lucariello facilitano molto il ritrovarsi tutti insieme.

Una bellissima famigli allargata, è così che la conduttrice definisce la sua famiglia. La Marcuzzi è molto legata anche alla compagna di Inzaghi, lei e Gaia sono amiche e anche suo marito e l’ex calciatore hanno di certo un buon rapporto. Poi ci sono i piccoli Mia e Lorenzo, rispettivamente figlia di Alessia e Francesco Facchinetti e di Inzaghi e Gaia Lucariello. Più difficile vedere insieme la famiglia Facchinetti con la famiglia Marcuzzi, ma anche in questo il rapporto è ottimo.
Ecco le foto a Capri

Le foto di Antonella Clerici a Minori da Sal De Riso – clicca qui

Dopo la reunion di Pasqua ad Antibes ecco il clan Marcuzzi per una vacanza in costiera amalfitana a bordo in un lussuoso yacht. Belle le foto, soprattutto quella di Alessia Marcuzzi e Gaia Lucariello in posa insieme in costume nero intero. Le due splendide bionde fiere della loro amicizia. Alle prossime foto, l’estate deve ancora arrivare e ne vedremo davvero tante tra sole, mare e vacanze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.