Bellezze VIP

Michelle Hunziker, arriva il primo bikini di questa estate a Varigotti (Foto)

Michelle Hunziker a Varigotti con le figlie per la prova costume, come sempre superata a pieni voti (foto)


Con le piccole Sole e Celeste la splendida Michelle Hunziker si sta rilassando a Varigotti ed è come sempre in Liguria che la showgirl e conduttrice mostra il suo primo bikini (foto). Inutile sottolineare che per la Hunziker la prova costume è più che superata. Lei ci pensa tutto l’anno e si vede dagli addominali e dalla tonicità di tutto il corpo. Non un chilo in più e non un chilo in meno, Michelle in costume è perfetta ed in più non suscita nemmeno invidia tra le donne perché il suo sorriso e la sua semplicità la rendono deliziosa agli occhi di tutte.  Intanto, il suo bikini ancora una volta è strepitoso, ridotto al punto giusto, perfetto per il suo corpo. I capelli raccolti in una lunga treccia, il volto acqua e sapone o forse giusto con un tocco di make up invisibile, Michelle Hunziker è l’eterna ragazzina.

Invece è mamma di Aurora Ramazzotti che ormai vive da sola, anche se a pochi metri dalla mamma, e delle due vivacissime Celeste e Sole. A Varigotti con le sue donne fino a qualche giorno fa c’era anche Tomaso Trussardi, pronto come sempre a scherzare con i paparazzi. Poi gli impegni di lavoro in estate li separano, ma non a lungo. Da Varigotti la famiglia Hunziker – Trussardi passerà poi a Forte dei Marmi per il lungo soggiorno in Toscana e non mancheranno altre foto.

Intanto, ecco le foto del primo bikini dell’estate 2017 di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker svela la sua dieta per tutto l’anno – leggi qui

A Varigotti la serenità è di casa per Michelle che abitudinaria sceglie sempre gli stessi luoghi. Nel paesino marittimo in Liguria si sente protetta, con lei come sempre c’è la tata e non solo, tutti discreti nel non mostrarsi sempre ai paparazzi in giro. Bellissime Celeste e Sole mentre giocano e coccolano la loro mamma, ma non dimentichiamo la cagnolina Lilly  e il suo piccolo; insomma non manca nessuno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.