Bellezze VIP

Ilary Blasi in bikini mozzafiato a Mykonos con Totti e i figli (Foto)

Ilary Blasi in Grecia scegli un bikini nero che fa girare la testa, prima tra tutti quella di Francesco Totti (foto)


Per i primi giorni dell’estate Ilary Blasi e Francesco Totti (foto) sono volati a Mykonos con i tre figli, Cristian di 11 anni, Chanel di 10  e la piccola Isabel che ha compiuto da poco un anno d’età. Serenità e divertimento per la famiglia Totti al completo che al mare si concede forse l’estate più bella. Ilary Blasi è un vero schianto nel suo bikini nero, come sempre perfetta in ogni istante, anche con la sua bimba in braccio. Ed è proprio Isabel a passare dalle braccia della mamma a quelle del papà per un pieno di coccole. Francesco Totti palleggia in riva al mare con il primogenito poi gli mostra come si usa la tavola da sup. In campo non giocherà più ma l’ex capitano della Roma porterà sempre dentro tutto il vissuto da calciatore. In attesa di sapere se per lui ci sarà ancora un futuro nel mondo del calcio la famiglia Totti si gode le vacanze in Grecia.

Il 19 giugno scorso Francesco e Ilary hanno festeggiato i 12 anni di matrimonio, innamorati come sempre, anche più del primo giorno. “L’amore per te non passa” è la recente dedica di Totti alla sua Ilary nel girono del 36esimo compleanno della conduttrice. La Blasi in tutta risposta nel giorno d’addio del Pupone al calcio ha indossato la maglietta con la scritta 6 Unico; la stessa dedica che al femminile Totti le ha rivolto per anni.

Ilary Blasi in costume fa davvero girare la testa a tutti.

Ecco le foto pubblicate

E’ la loro prima vacanza con tutta la famiglia dopo l’addio al calcio. Ilary Blasi passa dal due pezzi al trikini o costume intero ma sembrano tutti modelli perfetti per lei. Di certo questo bikini nero mozza il fiato più degli altri, sensualissima la regina delle iene si gode suo marito e i figli sotto il sole.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.