Bellezze VIP

Uomini e Donne e poi…Giulia de Lellis e il lato b che fa impazzire gli uomini (FOTO)

Uomini e Donne e poi...Giulia de Lellis e il lato b che fa impazzire gli uomini . Ecco le ultime foto dai social


Nuova pagina per la nostra rubrica Uomini e Donne e poi…Oggi protagonista una delle corteggiatrici più amate e odiate di sempre. Parliamo di Giulia de Lellis che, dopo esser diventata la scelta e quindi anche la fidanzata di Andrea Damante, ha quintuplicato i fan sui social e si mostra in tutta la sua bellezza con le foto che la ritraggono anche in questa calda estate. Quasi sempre sono scatti di lavoro ma si sa, i maschietti impazziscono per le forme. E così una delle ultime foto di Giulia de Lellis, che mostra il suo lato b al tramonto, con tanto di bicchiere di Champagne in mano, fa impazzire gli uomini che dispensano complimenti. Le donne sono meno gentili ma si sa, l’invidia spesso ci porta a commentare con frasette poco carine! Giulia e Andrea sono felicemente innamorati e tra un lavoro e un altro si godono anche attimi di relax. Nello scatto con il lato b da urlo, Giulia de Lellis ci mostra un pezzo della sua ultima vacanza in Grecia a Mykonos, e che pezzo! 

ECCO LE ULTIME FOTO DI GIULIA DE LELLIS IN QUESTA CALDA ESTATE 2017

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: GIULIA E ANDREA FELICEMENTE INNAMORATI

Giulia e Andrea sono stati protagonisti anche dell’ultima stagione televisiva in seguito alla partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello Vip. Per cui i loro fan non si sono di certo annoiati anzi. Tra una voce di crisi e una imminente separazione, i due sono andati avanti senza curarsi di quanto si dicesse. E neppure le voci sulla presunta gravidanza, le coccole di Asia Mosetti hanno fermato il grande amore tra Andrea e Giulia che vivono felici insieme e viaggiano in giro per il mondo per lavoro e per divertimento. Lei ha deciso di lasciare il suo mondo a Roma per seguire Andrea, quando sono in Italia vivono insieme a Verona nella casa del Damante. E poi vanno in giro per il mondo, Andrea con la sua musica, Giulia con i suoi vestiti e le sue linee di abbigliamento. Sono felici e innamorati nonostante le malelingue e li vedremo sicuramente anche nella prossima stagione televisiva visto che entrambi sono ospiti fissi, con il ruolo di opinionisti, nei programmi condotti da Barbara D’Urso.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: GIORGIO MANETTI STA PER PUBBLICARE UN LIBRO E RACCONTA ANCHE DI GEMMA-LEGGI QUI

Giulia de Lellis e Andrea Damante sono molto social per cui i loro fan non hanno nessun problema per scoprire che cosa stanno facendo in questo periodo. Basta visitare i loro profili su Instagram o su Facebook per scoprire tutto quello che li riguarda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.