Bellezze VIP

Carolyn Smith in costume dopo il tumore e l’operazione continua a darci lezioni di vita (Foto)

Carolyn Smith posa in costume per Gente, un messaggio diretto alle donne, una lezione di vita per tutte (Foto)


Carolyn Smith (foto) è l’amica che vorremmo tutte, è la donna da cui dovremmo prendere esempio, è la voglia di guardar avanti sempre nel modo giusto, anche quando il peggio ti scava dentro. La Smith ha posato in costume per Gente, un servizio speciale, delle foto che sono il messaggio più forte per le donne. E’ la prima volta che Carolyn Smith posa in costume dopo aver combattuto contro il tumore al seno e superato la parziale mastectomia al seno sinistro. Non è stato facile, lo immaginiamo e lo confida lei stessa al settimanale. Non è però la prima volta che la coreografa e giudice di Ballando con le stelle parla del cancro, della malattia che ancora molti vivono come un tabù, qualcosa da nascondere. Carolyn chiede alle donne di non vergognarsi, di parlarne, di essere positive, di lottare. Lei lo chiama l’intruso perché il cancro arriva senza essere invitato.

E’ meravigliosa Carolyn Smith che su Gente mostra fiera la sua vittoria, l’avere lottato e superato i periodo più duri. “Mi sento bella, ma accettarmi così è stata dura”, confida lei, perché accettarsi è un ulteriore percorso.

Max Biaggi, la prima foto dall’ospedale nel giorno del suo compleanno, con i figli, clicca qui

Promette di non mollare, di continuare a lottare non solo per se stessa ma per tutte le donne al fine di contribuire nel dare luce e consapevolezza ad un argomento che non deve essere più un tabù. E’ un’altra prova di coraggio superata per Carolyn Smith, accettarsi e volersi bene sempre, vedersi belle e continuare a sorridere. La positività cambia tutto, nella vita di tutti i giorni è fondamentale, lei ha continuato a lavorare e sorridere e non si è mai arresa motivando prima gli altri e poi se stessa.

Continua a combattere contro l’intruso, le recidive sono possibile e i controlli indispensabili, c’è la paura ma Carolyn Smith è più forte con il suo sorriso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.