Per Justine Mattera ancora critiche per foto e risposta a poche settimane dalla morte di Paolo Limiti (Foto)


Subito dopo la morte di paolo Limiti la ex moglie Justine Mattera è stata investita dalle critiche, accusata prima di avere indossato un abito non adatto nella puntata speciale di Porta  a Porta dedicata al conduttore, poi di non aver partecipato ai funerali, adesso di non rispettarne la memoria postando troppo presto foto sensuali sul suo profilo. La showgirl risponde a tono a chi ha esagerato nei sui confronti e così Justine Mattera finisce di nuovo nel mondo del gossip; in qualche modo Paolo Limiti continua ad aiutarla, ma questo lei non l’ha mai nascosto né dimenticato. Eppure a Justine viene rimproverato anche il suo ultimo saluto al suo ex scomparso a 77 anni: “Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Love you”. Un anno di lotta e sofferenze contro il cancro per Paolo Limiti e non possiamo di certo sapere quanto la sua morte faccia male alla Mattera.

In tanti però commentano e credono di sapere. “Con il povero Paolo ancora caldo” si legge tra i vari attacchi alla showgirl che trovano inadeguati i suoi scatti in lingerie postati sui social. Justine Mattera stufa ha risposto: “Sono l’ex moglie mica la vedova. Mio marito in effetti è caldissimo”.

Romina Power confida il dolore per il divorzio da Al Bano Carrisi – leggi qui


La risposta è piaciuta ancora meno e uno in particolare ha aggiunto: “Ma comunque se alla fin fine in questa foto non ci avevo trovato nulla di irriguardoso rispetto alla morte del signor Paolo, con questa risposta hai fatto uno scivolone di stile, in quanto da ex almeno un minimo di dispiacere e gratitudine verso una persona che ti ha aiutato nella carriera”.

Un’altra polemica che di certo Paolo Limiti non avrebbe gradito, a lui non piaceva questo genere di gossip, non piacevano i commenti negativi, gli attacchi.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close