Bellezze VIP

Per Justine Mattera ancora critiche per foto e risposta a poche settimane dalla morte di Paolo Limiti (Foto)

Justine Matera risponde a chi l'accusa di postare foto fuori luogo dopo la morte di Paolo Limiti (foto)


Subito dopo la morte di paolo Limiti la ex moglie Justine Mattera è stata investita dalle critiche, accusata prima di avere indossato un abito non adatto nella puntata speciale di Porta  a Porta dedicata al conduttore, poi di non aver partecipato ai funerali, adesso di non rispettarne la memoria postando troppo presto foto sensuali sul suo profilo. La showgirl risponde a tono a chi ha esagerato nei sui confronti e così Justine Mattera finisce di nuovo nel mondo del gossip; in qualche modo Paolo Limiti continua ad aiutarla, ma questo lei non l’ha mai nascosto né dimenticato. Eppure a Justine viene rimproverato anche il suo ultimo saluto al suo ex scomparso a 77 anni: “Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Love you”. Un anno di lotta e sofferenze contro il cancro per Paolo Limiti e non possiamo di certo sapere quanto la sua morte faccia male alla Mattera.

In tanti però commentano e credono di sapere. “Con il povero Paolo ancora caldo” si legge tra i vari attacchi alla showgirl che trovano inadeguati i suoi scatti in lingerie postati sui social. Justine Mattera stufa ha risposto: “Sono l’ex moglie mica la vedova. Mio marito in effetti è caldissimo”.

Romina Power confida il dolore per il divorzio da Al Bano Carrisi – leggi qui

La risposta è piaciuta ancora meno e uno in particolare ha aggiunto: “Ma comunque se alla fin fine in questa foto non ci avevo trovato nulla di irriguardoso rispetto alla morte del signor Paolo, con questa risposta hai fatto uno scivolone di stile, in quanto da ex almeno un minimo di dispiacere e gratitudine verso una persona che ti ha aiutato nella carriera”.

Un’altra polemica che di certo Paolo Limiti non avrebbe gradito, a lui non piaceva questo genere di gossip, non piacevano i commenti negativi, gli attacchi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.