Bellezze VIP

Caterina Balivo tra notti insonni e voglia di pasta e focaccia attende la sua bimba (Foto)

Caterina Balivo su Instagram non fa mancare foto e video delle sue ultime settimane col pancione (foto)


Sono le ultime settimane di gravidanza per Caterina Balivo e anche se lei sui social confida le sue notti insonni e la fatica del pancione la troviamo come sempre in forma perfetta (foto). La conduttrice napoletana non fa mancare ai fan le foto delle sue giornate in dolce attesa. Per le future mamme come lei ci sono i consigli, per tutte c’è l’outfit con l’accessorio da abbinare ma anche tanta semplicità dall’assenza di trucco alle preparazioni in cucina. Caterina Balivo adora i carboidrati e anche in dolce attesa non rinuncia a focacce, bruschette e pasta fredda. In riva al mare l’abbiamo vista consumare un pranzetto goloso con pomodorini e fette di pane tostato. In vacanza in cucina appena può accende il forno e prepara una focaccia. Poi mostra un video in cui esulta a pranzo per il ritorno della pasta; una pasta fredda con tonno e zucchine. La colazione resta però sempre il suo momento più rilassante e goloso e ogni giorno ricorda di prendere il succo multivitaminico.

Fa davvero caldo e portare il pancione è una vera fatica, per Caterina Balivo è arrivato anche il momento dell’insonnia. Confessa che la mattina si alza prestissimo e magari va a fare una passeggiata da sola, poi torna e fa colazione con tutti gli altri.

Tra le ultime foto postate dalla conduttrice di Detto Fatto poche ore fa lei è in mare con un materassino che riferisce essere geniale perché ha un buco, per lei è un buco per la pancia. Ovvio che il buco sia per la faccia e chissà se la Balivo sarà davvero riuscita a distendersi a pancia in giù per un riposino on la sua baby, come ha scritto lei su Instagram.
Ecco la foto del materassino e la Balivo in acqua e le altre dal pranzo alle altre

Davvero in gran forma la Balivo col pancione, si rilassa anche leggendo un libro: “Ecco il libro che sto cominciando a leggere e che già mi piace tanto, “Due Mogli, 2 agosto 1980” di Maria Pia Ammirati. Tutto si svolge nell’arco di una giornata. Il giorno della strage di Bologna. E voi che libro state leggendo? Me lo scrivete?”.

Alle prossime foto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.