Bellezze VIP

Caterina Balivo torna a casa con Cora e papà Guido Maria: Chi li becca (FOTO)

Caterina Balivo prime foto con Cora. La conduttrice torna a casa con Cora e papà Guido Maria: Chi li becca. Tutte le foto


Vi avevamo parlato del silenzio social di Caterina Balivo che, dopo la nascita della piccola Cora non ha più raccontato nulla del parto e della vita della sua secondo genita. Ci pensano però i bravissimi paparazzi a catturare quello che nessuno ci racconta: sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana si possono infatti vedere le foto che mostrano Caterina Balivo mentre torna a casa, dopo il parto, con la piccola Cora e suo marito, Guido Maria Brera. la Balivo è in ottima forma, sorride quando si accorge di essere nel mirino dei paparazzi. Caschetto sempre in ordine, vestito a fiori colorato e tanta voglia di tornare a casa per fare la mamma e coccolare Cora insieme al maschietto di casa, il piccolo Guido Alberto. Per queste prime immagini da mamma bis Caterina sceglie le infradito: niente tacchi per l’uscita dall’ospedale ma un bellissimo abito corto, tanti sorrisi e gli occhiali da sole grandi e scuri per nascondere le occhiaie!  Ora Caterina si concede una merita vacanza all’Argentario con la famiglia e la mamma Maria Rosaria che vigila su tutto.  A fine settembre poi si torna in tv per Detto Fatto, sarà ancora una volta la padrona di casa con una novità: in questa edizione non solo puntate registrate del programma ma anche una puntata alla settimana in diretta. Un bell’impegno per la conduttrice di Rai2. 

( nella gallery le foto pubblicate dalla rivista Chi nel numero in edicola questa settimana) 

Caterina si prepara quindi alla sua nuova vita da mamma bis tra impegni di lavoro e coccole per la sua famiglia! Vedremo se nelle prossime ore, dopo questi scatti “rubati” la conduttrice di Detto Fatto deciderà di condividere altre immagini che la mostrano nella sua quotidianità come aveva fatto durante tutto il parto in attesa della sua baby. i fan non vedono l’ora di sapere come è stata arredata la cameretta della piccola e vedere anche gli abitini scelti dalla Balivo per la sua donnina di casa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.