Bellezze VIP

Ronaldo da fenomeno in campo a fenomeno con la forchetta: che pancione (FOTO)

Ronaldo da fenomeno in campo a fenomeno con la forchetta: che pancione. Le ultime foto dell'ex calciatore pubblicate su Spy


Non fa più scalpore l’immagine di Ronaldo con una pancia davvero improponibile, ormai da anni infatti l’ex calciatore sfoggia un fisico che non è di certo quello di una persona che tiene alla sua linea. Ma, per chi ancora lo ricorda con gli occhi lucidi sul campo di calcio, vedere le foto di come è oggi l’ex Fenomeno, non è sicuramente semplice! Da fenomeno sui campi di calcio, resterà in ogni caso uno dei calciatori più forti di sempre, a fenomeno con la forchetta, verrebbe da dire. Le ultime foto di Ronaldo, pubblicate in Italia dalla rivista Spy, mostrano come l’ex calciatore brasiliano non badi di certo alla forma, anzi. Nonostante i chili di troppo è però sempre circondato da bellissime donne, avrà doti segrete da sfoderare al momento giusto! In vacanza a Ibiza con la fidanzata Celina Locks, Ronnie, decisamente appesantito, sembra non badare ai problemi di salute: “Spy” lo immortala mentre mangia con voracità delle patatine fritte e si accende una sigaretta…Verrebbe da dire che Ronaldo sia quasi irriconoscibile ma in realtà, nonostante il pancione e il volto segnato dai chili di troppo, la sua fama è stata così grande che sarebbe impossibile non riconoscerlo! 

( Sul numero di Spy in edicola questa settimana le foto di Ronaldo con qualche chilo di troppo) 

Ronaldo Luís Nazário de Lima, 40 anni, se la spassa alla Baleari con le figlie e la sua compagna, professione modella, dalla quale si stacca solo per far rifornimento di cibo spazzatura e fumare, vizi che per il bene della sua salute dovrebbe contenere. I chili di troppo non sembrano preoccupare neppure Ronaldo che si gode la vacanza, i figli, i tuffi in barca e poi si lascia coccolare dalla sua bellissima fidanzata. I baci bollenti in barca con il rumore delle onde sono serviti! Del resto anche i baci servono per perdere qualche caloria. Chissà che non ci riesca tra le onde. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.