Bellezze VIP

Caterina Balivo tra primo giorno di scuola di Guido Alberto e le poppate di Cora (Foto)

Caterina Balivo accompagna il figlio a scuola, per lui è il primo giorno e anche per lei senza Detto Fatto (foto)


Ritmi intensi per Caterina Balivo (foto) che dopo ila nascita di sua figlia Cora può contare sulla sostituzione di Serena Rossi a Detto Fatto. Intanto, la conduttrice si gode la sua doppia maternità e mentre tutti preparavano la prima puntata del suo programma la balivo ha accompagnato il figlio Guido Alberto al suo primo giorno di scuola, per la prima volta senza dover correre da una parte all’altra. Caterina è tornata a Milano dopo le rilassanti vacanze all’Argentario e dopo aver dato alla luce la sua secondogenita. Dopo un mese è già in forma perfetta o almeno con gli outfit che sceglie fa sparire anche gli etti in più che dice di avere. Con un abito rosa e degli originali stivaletti viola ha salutato i suoi fan, scoppiettante come sempre ma il giorno un impegno importante. Era alla Triennale per parlare di figli e di educazione di piccoli uomini, come il suo Guido Alberto.

Ed è più felice che mai proprio per merito del suo piccolo ometto che per il suo primo di scuola per la prima volta non ha pianto.

Le ultime foto postate dalla Balivo

Caterina Balivo in costume dopo il parto – qui le foto

“Rientrata a Milano e le mie giornate sono scandite dalle poppate per Cora” ha confidato la conduttrice sul suo profilo social, ma sappiamo bene che ha molti impegni e in questo mese il primo tra tutti è l’impegno più dolce, dedicarsi al suo bimbo di cinque anni. La Balivo adora il suo ruolo di mamma bis, non potrebbe essere più felice, la sua principessa l’ha desiderata a lungo è finalmente è arrivata per rendere la sua famiglia, già allargata, perfetta. Tempo un mese quindi per tornare poi in tv, ma chissà cosa dirà il pubblico dopo aver tanto apprezzato nella puntata di oggi la bravissima Serena Rossi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.